“Finalmente!”, Koopmeiners è al settimo cielo: non si trattiene
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Teun Koopmeiners è diventato un nuovo calciatore della Juventus: ecco le sue prime parole, non trattiene la sua gioia! Nella serata di mercoledì 28 agosto, la Juventus ha annunciato il suo nuovo acquisto Teun Koopmeiners. Il giocatore è stato corteggiato a lungo, praticamente per tutta l'estate. E non è (SpazioJ)
Su altri media
L'olandese sta svolgendo la prima seduta con i nuovi compagni di squadra. Quindi Thiago Motta ha la squadra al completo e potrà decidere al meglio in vista della partita di domenica sera. (Tutto Juve)
L'incontro con i compagni e quella battuta di Dusan Vlahovic che sta facendo impazzire i tifosi. Quando potremo vedere però Teun in azione con la maglia bianconera? Secondo Tuttosport non è cosi scontato possa accadere contro la Roma allo Stadium domenica sera (ilBianconero)
Matteo Pifferi Redattore 28 agosto 2024 (modifica il 28 agosto 2024 | 23:32) Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, ha parlato così di Juventus: (fcinter1908)
Sicuramente il nostro momento più bello &eg Aggio pubblicato sui social. (ilBianconero)
La Juventus è pronta a disputare la Champions League dopo un anno di assenza per motivi extra-campo. Il club bianconero ha voglia di competere in Europa e di fare soprattutto una figura degna della storia della Vecchia Signora. (SpazioJ)
Teun Koopmeiners alla fine è andato alla Juventus, dopo una lunghissima telenovela estiva. Era un top prima (primissimo slot) e lo resta in bianconero, anche se potrebbe avere qualche rigore in meno essendoci già Vlahovic che è la prima scelta. (SOS Fanta)