Roland Garros, diretta Berrettini-Djokovic: come vederla in tv

Roland Garros, diretta Berrettini-Djokovic: come vederla in tv
Tuttosport SPORT

(Francia) - Il numero uno del ranking mondiale, Nole Djokovic, affronta un altro tennista italiano dopo aver eliminato in rimonta al quinto set Lorenzo Musetti nei quarti di finale del Roland Garros.

Il match, in programma mercoledì 9 giugno non prima delle ore 20, andrà in scena sul campo Philippe Chatrier e il vincitore se la vedrà con uno tra Nadal e Schwartzman.

In semifinale, infatti, il serbo se la vedrà con Matteo Berrettini. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

' finita l'avventura di Matteo Berrettini al Roland Garros. Il tennista romano è stato battuto ai quarti del torneo parigino da Novak Djokovic, che incontrerà in semifinale Rafa Nadal. (AGI - Agenzia Italia)

Il match è nelle mani di Djokovic, che però manda in rete due dritti incrociati offrendo il set point a Matteo, che lo sfrutta con una bastonata da fondocampo Il romano non riesce a cancellare l’inevitabile Djokovic-Nadal in semifinale, inchinandosi in quattro set al numero 1 al mondo. (OA Sport)

23:15 Si ricomincia: 6-3 6-2 6-7 3-2 per Djokovic, servizio Berrettini, non c’è più pubblico. rima esterna e palla corta di Berrettini, Djokovic arriva facilmente e il romano non trova il passante. (OA Sport)

Berrettini lotta, ma deve arrendersi in quattro set a Djokovic nei quarti del Roland Garros

Berrettini si guadagna subito un paio di palle break grazie alla risposta di rovescio, ma il n.1 si salva. I giocatori tornano in campo dopo un quarto d’ora, col servizio a Berrettini (L'HuffPost)

Nel terzo parziale, si è visto il miglior Berrettini, che sul servizio è stato praticamente impeccabile Il tennista capitolino è stato sconfitto dal numero uno al mondo con il risultato di 6-3, 6-2, 6-7, 7-5 nel match valido per i quarti di finale del Roland Garros. (Sport Fanpage)

Ora è tutto più equilibrato, sino al dodicesimo game, quando Berrettini salva un match-point grazie ad una super prima, dopo un precedente errore grossolano Nel setimo game arriva il doppio break per Djokovic, con Berrettini ora in vera difficoltà. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr