Roland Garros, diretta Berrettini-Djokovic: come vederla in tv

Tuttosport SPORT

(Francia) - Il numero uno del ranking mondiale, Nole Djokovic, affronta un altro tennista italiano dopo aver eliminato in rimonta al quinto set Lorenzo Musetti nei quarti di finale del Roland Garros.

Il match, in programma mercoledì 9 giugno non prima delle ore 20, andrà in scena sul campo Philippe Chatrier e il vincitore se la vedrà con uno tra Nadal e Schwartzman.

In semifinale, infatti, il serbo se la vedrà con Matteo Berrettini. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Set Djokovic, 6-2. Marco Mazzoni. Novak Djokovic vs Matteo Berrettini (LiveTennis.it)

Che Berrettini si aggiudica 7-5, anche grazie a due aces che portano il suo totale a nove (alla fine saranno 11). I giocatori tornano in campo dopo un quarto d’ora, col servizio a Berrettini (L'HuffPost)

Eppure nei primi due turni di battuta il serbo concede palle break a Matteo Berrettini, salvandole con il servizio. Ora è tutto più equilibrato, sino al dodicesimo game, quando Berrettini salva un match-point grazie ad una super prima, dopo un precedente errore grossolano (leggo.it)

Roland Garros 2021, Djokovic batte Berrettini in quattro set e vola in semifinale. by Andrea Bellini. Novak Djokovic - Foto Ray Giubilo. Novak Djokovic batte Matteo Berrettini in quattro set nella partita valida per i quarti di finale del Roland Garros 2021. (Sportface.it)

In semifinale al Roland Garros va dunque il numero uno del mondo. Berrettini ha ceduto in quattro set - 6-3, 6-2, 6-7(5/7), 7-5 - sotto i colpi di classe di Djokovic, capace di trovare la strada giusta anche nei momenti di difficoltà. (Sky Tg24 )

Il tennista capitolino è stato sconfitto dal numero uno al mondo con il risultato di 6-3, 6-2, 6-7, 7-5 nel match valido per i quarti di finale del Roland Garros. Niente da fare per Matteo Berrettini contro Novak Djokovic. (Sport Fanpage)