La disperazione di Malena: rubati identità, bagagli e soldi da una sosia

Fino a quando le hanno svelato che a prendere il suo posto era stata l'influencer milanese Yelena, che le somiglia parecchio.

Ore disperate per Filomena Mastromarino, in arte Malena, diva "piccante" lanciata da Rocco Siffredi nel mondo delle luci rosse dopo il suo passato da attivista del Pd.

Una sua sosia, spacciandosi per lei, le ha portato via la camera d'albergo, la serata di cui sarebbe dovuta essere protagonista, e il compenso a fine serata. (Tiscali.it)

Su altre testate

L’obiettivo per Yelena è quindi aiutare a far trovare un equilibrio tra salute esteriore con quella interiore Ha 31 anni e vive a Milano, ha un diploma in ragioneria, e attualmente possiede un’agenzia per artisti e un’azienda di tecnologia. (Ck12 Giornale)

Improvvisamente una ragazza che si fa chiamare Yelena e le assomiglia, le ruba l’identità. - Pubblicità -. (Dituttounpop)

E la situazione precipita durante la serata: la sosia si è presa i soldi per la serata Quando arriva in albergo scopre che la stanza è stata data a una ragazza identica a lei. (LiberoQuotidiano.it)

Malena truffata da Yelena, ma è solo uno scherzo de Le Iene. Ti assomiglio anche”, ha detto Yelena in faccia a Malena che ha ovviamente chiamato le forze dell’ordine e lì è infine sbucato l’autore delle Iene che ha inventato lo scherzo svelando il trucco alla pornostar pugliese (Il Fatto Quotidiano)