Milan, nuovo stop per Messias: lesione al retto femorale della coscia sinistra

Milan, nuovo stop per Messias: lesione al retto femorale della coscia sinistra
TUTTO mercato WEB SPORT

Il giocatore è stato sottoposto oggi ad esame di risonanza che ha evidenziato una lesione del muscolo retto femorale della coscia sinistra.

Milan, nuovo stop per Messias: lesione al retto femorale della coscia sinistra. vedi letture. Tegola in casa Milan e nuovo infortunio per Junior Messias.

Adesso è previsto un nuovo controllo tra 10 giorni circa, per valutare i tempi di recupero

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il brasiliano Junior Messias, che aveva debuttato a Bergamo prima della sosta, si è fermato per infortunio. Daniele Triolo. Piove sul bagnato in casa Milan. Il brasiliano Junior Messias, che aveva debuttato in maglia rossonera a Bergamo prima della sosta, si è fermato per infortunio. (Pianeta Milan)

Il Milan perde nuovamente Junior Messias. Il fantasista brasiliano aveva da poco risolto i primi problemi che lo avevano portato in rossonero ad una condizione non eccelsa ed era tornato proprio nell'ultima gara contro l'Atalanta prima della sosta a disposizione di Pioli trovando anche l'esordio. (Calciomercato.com)

Il sollievo di Stefano Pioli e del Milan per il rientro di Olivier Giroud (e a breve anche di Zlatan Ibrahimovic) è stato "interrotto" da un altro problema fisico accusato da Junior Messias. (Corriere dello Sport.it)

Milan, si ferma ancora Messias: nuovi accertamenti, salta Verona e Porto

A questo punto sono in rialzo le quotazioni di Daniel Maldini, già titolare con goal nella gara contro lo Spezia Non comincia bene per il Milan la settimana di preparazione alla sfida di sabato sera contro il Verona a San Siro. (Calcio In Pillole)

Nuovi esami tra dieci giorni https://t.co/XOpvZqOGgr — Daniele Longo (@86_longo) October 11, 2021 Secondo quanto riferito da Daniele Longo, il giocatore brasiliano è stato sottoposto infatti oggi ad esame di risonanza. (Spazio Milan)

Serie A Juve, McKennie si ferma in nazionale: escluse lesioni 5 ORE FA. Le nuove maglie della Serie A 2021-2022. Serie A Cellino: "L'Inter non ha pagato gli stipendi, Scudetto non meritato" 21 ORE FA E ora si è fermato di nuovo. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr