Atalanta-Inter sarà trasmessa gratis su Dazn: ecco come registrarsi

Atalanta-Inter sarà trasmessa gratis su Dazn: ecco come registrarsi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews.it SPORT

Atalanta-Inter sarà trasmessa gratuitamente su Dazn. Il big match Scudetto di domenica 16 marzo alle 20:45 potrà essere visibile in chiaro da tutti, anche chi non è abbonato alla piattaforma che trasmette in diretta tutte le partite del campionato di Serie A. Si tratta di un'iniziativa che rientra nel pacchetto dei diritti tv e che permette di trasmettere in modalità gratuita fino a 5 partite di Serie A su un totale di 380 per ogni stagione, con l’obiettivo di coinvolgere un numero sempre più ampio di appassionati del grande calcio italiano. (BergamoNews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gian Piero Gasperini ha recuperato Hien, ma deve rinunciare nuovamente a Stefan Posch: out l'austriaco, ai box con Scamacca, Scalvini e Kossounou. Difesa dunque obbligata, con Djimsiti e Kolasinac ai lati dello svedese, mentre regnano i ballottaggi sulle corsie esterne: Bellanova e Zappacosta i favoriti, Cuadrado e Ruggeri li insidiano qualora si optasse per qualcosa di diverso. (Tutto Atalanta)

Forest Gump quando aveva bisogno di fare una cosa la faceva correndo, e seppur la lotta Scudetto sia come una scatola di cioccolatini, dall’altra serve continuare a galoppare con tutte le forze per provare a raggiungere l’obiettivo. (CalcioNews24.com)

“La lotta scudetto adesso è davvero interessante, poi l’Atalanta da marzo in poi vola, il Napoli invece sta bene anche se il reparto offensivo è il meno prolifico. La difesa ha ritrovato i giusti equilibri, adesso gli azzurri si sono ritrovati dopo il passo falso di Como. (CalcioNapoli1926.it)

Atalanta, risultati e prestazioni super: le valutazioni dei big alle stelle

Mattinata di lavoro per i nerazzurri al Centro Bortolotti che domenica sera al Gewiss Stadium scenderanno in campo contro l’Inter. (Atalanta)

– A quattro giorni dallo ‘spareggio scudetto’ in programma domenica sera alle 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo, tra l’Inter capolista con 61 punti e l’Atalanta terza a 58, arriva la notizia più attesa per i tifosi, non solo delle due squadre nerazzurre, e per gli appassionati: la sfida sarà trasmessa in diretta in chiaro. (Quotidiano Sportivo)

In campo e fuori: sul rettangolo verde la Dea è arrivata a giocarsi lo Scudetto alla pari contro big del calibro di Inter e Napoli; mentre sul mercato i gioielli del cl Un’ascesa vertiginosa e a tratti inarrestabile quella della formazione nerazzurra, la cui parabola appare pronta ad impennarsi. (Tuttosport)