Tesla affronta un cambiamento epocale: il motivo è inaspettato

QuattroMania ECONOMIA

Al momento, ciò che è grosso è lo spostamento ormai imminente del proprio quartier generale dalla California, e in particolare dalla Silicon Valley, al Texas e nel dettaglio a Austin.

Cambio storico per Tesla, con la società di Musk che va vai dalla California e arriva in Texas col suo nuovo quartier generale.

Difatti, Tesla aumenterà la produzione sia nello stato del sud ovest e nel Nevada del 50%, ma il cambiamento del suo quartier generale chiaramente va incontro alle minori regolamentazioni del lavoro in Texas. (QuattroMania)

Su altri giornali

“Oggi, Amazon è una delle aziende di maggior successo al mondo e ha rivoluzionato due industrie completamente diverse”. “Ascolta e tieni le orecchie aperte, ma non lasciare che nessuno ti dica chi sei“, ha scritto Bezos su Twitter. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo aver conquistato l’Asia, Tesla, dunque, sta per espandere la sua produttività anche in Europa, con notevoli benefici, soprattutto a livello competitivo. Elon Musk ad agosto aveva detto che la produzione poteva iniziare ad ottobre, prima di rivedere le previsioni durante il recente evento di Berlino. (InvestireOggi.it)

Ovviamente, avrà una bottiglia dal design particolare: sarà ispirata infatti al Cybertruck, il pick-up futuristico che verrà costruito proprio in Germania dal 2022. Inoltre, Tesla personalizzerà le pareti dei vari garage, ‘per renderli meno noiosi attraverso dei murales’ ha spiegato Musk. (Il Fatto Quotidiano)

Musk stava discutendo alcuni dei piani di Tesla per rendere la vita più facile e divertente per i dipendenti della Gigafactory Berlin, che dovrebbe impiegare fino a 10mila persone, quando ha svelato il progetto della birra. (Il Sole 24 ORE)

Bezos si è vendicato così: «Ascolta e sii aperto, ma non lasciare che nessuno ti dica chi sei. Un tuffo nei dollari e poi un pittoresco calcolatore che decida scoppiettando e sbuffando chi dei due sia il più ricco a Paperopoli. (ilGiornale.it)

(Stati Uniti) - Recentemente Jeff Bezos, fondatore di Amazon, ha pubblicato sul suo profilo twitter la prima pagina della rivista Barron's che non prevedeva un futuro roseo per Amazon. Il fondatore Tesla ha risposto al post del rivale miliardario con una semplice emoji: la medaglia d'argento (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr