CorSera - La favola di Messias: dagli amatori al gol al Wanda Metropolitano

Milan News SPORT

OCCASIONE MILAN - L'edizione odierna del Corriere della Sera ripercorre questa mattina la carriera di Messias, arrivato in estate al Milan tra lo scetticismo di diversi tifosi milanisti.

Alzi la mano che ha mai sentito nel mondo del calcio una favola più bella di quella che sta vivendo Junior Messias.

Ora Messias ha la sua grande occasione al Milan per far vedere a tutti il suo valore

Da quel giorno è iniziata la sua risalita, fino ad arrivare alla Serie B e alla Serie A con il Crotone (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Come sia finito al Milan è storia recente, buon occhio di Paolo Maldini che appena lo vede lo vuole. Un passato comunque l'aveva anche lui, calcistico s'intende, era nelle giovanili del Cruzeiro e magari ci pensava per davvero a diventare un professionista. (il Giornale)

"Dopo il gol mi è venuto da piangere. Una storia, anzi una favola tutta da raccontare quella di Messias, soprattutto perché la sua “perla“ rilancia le ambizioni europee del Milan. (Quotidiano.net)

Alla luce dell’esperienza che ha avuto con lei e di quanto mostrato ieri sera, Messias è giocatore da Milan? In questo senso mi colloco sulla stessa linea di pensiero di Pioli: questo ragazzo non ha ancora fatto vedere niente e può crescere ancora tantissimo. (Monza-News)

La storia di Junior Messias è bellissima: il brasiliano, ex fattorino, è partito dalla Serie D fino ad arrivare al Milan. Salvatore Cantone. La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, si sofferma su Junior Messias, attaccante del Milan. (Pianeta Milan)

Uno dei personaggi determinanti per il suo salto di qualità è stato certamente Paolo Maldini, che ha scelto di puntare sul brasiliano a fine agosto scorso. Junior Messias già diversi anni fa era stato notato da Paolo Maldini, quando ancora militava nelle serie dilettantistiche italiane. (MilanLive.it)