Lazio - Covid, impennata di nuove positività. Ecco la mappa del contagio

Teleuniverso INTERNO

Nelle province si registrano 102 nuovi casi con Latina che fa registrare il triste record con 56 contagi.

Nella Asl di Frosinone si registrano 17 nuovi casi e nessuna vittima.

Una impennata di contagi quella che si registra giovedì sul territorio della Regione Lazio dove sono 792 le nuove positività accertate a fronte di oltre 10mila tamponi processati con un tasso di positività che cresce arrivando al 7,5%. (Teleuniverso)

Se ne è parlato anche su altri media

In caso di violazione può essere elevata una sanzione pecuniaria da 400 a 1000 euro sia a carico dell’esercente sia dell’utente Dal 6 agosto il Green Pass sarà obbligatorio anche a Roma e nel Lazio per l'accesso a piscine, ristoranti al chiuso, spettacoli e palestre e non solo. (RomaToday)

** Asl Roma 1: 177 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi; ** Asl Roma 6: 101 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (Casilina News )

I nuovi casi Asl per Asl. Asl Roma 1: 209 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. A cura di Enrico Tata. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Coronavirus ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. (Fanpage.it)

Asl Roma 2: 202 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Asl Roma 5: 29 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (leggo.it)

Si registrano 0 decessi; Asl Roma 2: 202 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. In aumento l'incidenza che si attesta al 52 ogni 100mila abitanti, nel 90% dei casi si tratta di fasce d'età giovanili. (latinaoggi.eu)

Asl Roma 3. Asl Roma 3: 111 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Asl Roma 2. Asl Roma 2: 224 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr