IL DRIBBLING DI… Mario Frongia. Semplici? È costretto a partire con il piede giusto

Calcio Casteddu SPORT

Strategia che paga meglio di proclami e interviste ad effetto. Partiamo da una considerazione banale: andava fatto o no il monumento a Leonardo Semplici?

E fa il professionista, da sempre e ieri sera contro la Turchia lo si è visto ancora di più

I rossoblù non chiudono al quart’ultimo posto la Serie A 2020/21 solo per una risicata migliore differenza reti nei confronti del Torino.

La miracolosa salvezza acchiappata da Leonardo Semplici non è ancora stata rifinita che il Cagliari si guarda attorno per un tecnico. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri giornali

Stefano Capozucca, che ha voluto con sé l’attaccante nerazzurro nell’esperienze con Frosinone e Genoa, pressa ma la cessione a titolo definitivo del giocatore appare molto più complicata del previsto, ovviamente sempre per motivi economici. (Cagliari News 24)

Cagliari, provino per il giovane greco Spyrolaris: è un attaccante dell'Alexandroupoli FC. Il calciatore greco di proprietà dell’Alexandroupoli FC dopo essere stato visionato dal Cagliari è stato invitato dal club di via Mameli a un periodo in prova in Sardegna nel centro sportivo di Asseminello (TUTTO mercato WEB)

Sul talento dell’Ascoli aveva messo gli occhi persino la Lazio di Claudio Lotito anche se nelle ultime ore stanno prendendo quota altre piste. Come racconta Il Corriere dello Sport, Sabiri piace anche al Cagliari (Calcio Casteddu)

Si pensa al futuro: nel caso in cui Simeone dovesse andar via, il probabile sostituto potrebbe essere Kevin Agudelo. Sono tante le incognite riguardanti il Cagliari e tra queste c’è il futuro di Giovanni Simeone. (Cagliari News 24)

È stato chiarissimo in merito il diesse Stefano Capozucca, dichiarando in conferenza stampa: "Il Cagliari non può più permettersi ingaggi come quello di Godin". È la situazione che vive al momento la difesa del Cagliari, probabilmente il reparto che potrebbe vivere il maggiore sconvolgimento nella rosa rossoblù. (TUTTO mercato WEB)

Le uniche società che hanno confermato l’allenatore che ha concluso il campionato sono state Cagliari, Atalanta, Genoa, Bologna e Udinese. Mai, come al termine di un campionato, ci sono stati tanti cambi, come accaduto fin dal 24 maggio scorso. (Calcio Casteddu)