Puglia, confermata la zona rossa

Puglia, confermata la zona rossa
Noi Notizie INTERNO

Le altre regioni (fra cui appunto la Puglia) e la Provincia autonoma di Trento in zona rossa

La conferma arriva dall’ordinanza del ministro della Salute.

Dal 7 al 12 aprile la situazione sarà la seguente: Provincial autonoma di Bolzano, Liguria, Umbria, Lazio, Molise, Basilicata, Sicilia e Sardegna zona arancione.

La Puglia è fra le regioni che, dopo Pasqua, resteranno in zona rossa.

(Noi Notizie)

Su altre testate

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti. Sono stati registrati 15 decessi: 5 in provincia di Bari, 3 in provincia di Brindisi, 1 in provincia BAT, 1 in provincia di Foggia, 4 in provincia di Taranto, 1 residente fuori regione. (RuvoLive)

La situazione Covid in Puglia resta grave. Con tale scenario, la Puglia si appresta dunque a restare in zona rossa anche dopo il weekend di Pasqua, con le restrizioni destinate probabilmente a durare almeno per altre due settimane. (BariToday)

Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 199.567 così suddivisi: 78.048 nella Provincia di Bari; 19.452 nella Provincia della Bat; 14.553 nella Provincia di Brindisi; 36.727 nella Provincia di Foggia; 18.898 nella Provincia di Lecce; 30. (LecceSette)

Covid in Puglia, 1628 positivi nelle ultime 24 ore: nel Salento 231 casi

Le aree mediche, anch’esse in sofferenza, sono vicine al 45% della disponibilità complessiva I dati raccolti dalla cabina di regia del Ministero della Salute danno ancora la regione a rischio pandemico alto. (SanteramoLive.it)

Sono stati registrati altri 15 decessi: 5 in provincia di Bari, 3 in provincia di Brindisi, 1 in provincia BAT, 1 in provincia di Foggia, 4 in provincia di Taranto, 1 residente fuori regione. I contagi sono così suddivisi: 588 sono in provincia di Bari, 68 in provincia di Brindisi, 222 nella provincia BAT, 228 in provincia di Foggia, 231 in provincia di Lecce, 284 in provincia di Taranto, 3 casi di residenti fuori regione, 4 casi di provincia di residenza non nota. (LecceSette)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr