Mourinho nuovo allenatore della Roma. Tutte le news in diretta LIVE

Mourinho nuovo allenatore della Roma. Tutte le news in diretta LIVE
Sky Sport INTERNO

Siamo decisamente convinti che José sarà l’allenatore perfetto per il nostro progetto, sia a breve sia a lungo termine.

Siamo consapevoli di quanto, per poter costruire un progetto sportivo di successo, siano necessari il tempo, la pazienza e le persone giuste al posto giusto.

Tiago Pinto: "E' l'allenatore perfetto per il nostro progetto". “Quando José ci ha dato la sua disponibilità, abbiamo immediatamente colto l’occasione per parlare con uno dei migliori allenatori di tutti i tempi - ha dichiarato il General Manager dell’Area Sportiva giallorossa -. (Sky Sport)

Su altri media

L'accordo tra lo Special One e la società giallorossa sarà di durata triennale. La Roma in mano a Mourinho. Il ruolo centrale del portoghese nei futuri piani del club è determinato anche dal contratto, il più oneroso per un tecnico nella storia giallorossa. (ForzaRoma.info)

"Per arrivare portare nella Capitale José Mourinho ha aiutato il decreto Crescita, che abbatte il costo lordo dell’operazione. La notizia di Josè Mourinho alla Roma ha spiazzato tutti e ora emergono anche alcuni dettagli sull'accordo tra Mou e i giallorossi. (fcinter1908)

Il ritorno di Mourinho, lo Special One che l'Italia non ha mai dimenticato di Enrico Currò. José Mourinho fa il gesto delle manette durante Inter-Samodoria del 2010 (ansa). Ha lasciato il nostro Paese nel 2010 dopo aver regalato all'Inter la Champions e il Triplete. (la Repubblica)

Mourinho alla Roma, Branca: “Sono senza parole, scelta da club ambizioso”

Il giornalista rivela come l’idea Mou sia nata nel momento in cui lo Special One è stato esonerato dal Tottenham. In quell’occasione erano presenti sia i Friedkin che Tiago Pinto, che hanno illustrato all’allenatore il loro progetto e le modalità con cui sono intenzionati a crescere nelle prossime stagioni. (Giallorossi.net)

Dieci in meno rispetto a quanto guadagnava a Londra, alla guida del Tottenham (17 milioni in euro, 15 milioni in sterline). José Mourinho ha firmato un contratto fino al 2024 con la Roma e ha accettato un ingaggio notevolmente inferiore che il club giallorosso potrà scontare in virtù delle agevolazioni fiscali del Decreto Crescita. (Sport Fanpage)

La mia Inter aveva tutti gli uomini messi al posto giusto, le bacchette magiche non esistono, ma credo che la Roma possa arrivare a fare bene, serve solo tempo. È stata la scelta del club invece che mi ha lasciato senza parole, la società vuole essere protagonista (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr