WhatsApp potrebbe smettere di funzionare

Sarà comunque possibile accettare la nuova politica anche dopo la scadenza dei termini, ovviamente.

Le modifiche sono relative a funzionalità aziendali opzionali su WhatsApp e forniscono ulteriore trasparenza su come raccogliamo e utilizziamo i dati degli utenti".

E, al fine di aiutare gli utenti a comprendere ciò che stanno accettando con la nuova politica, WhatsApp ha anche dettagliato cosa sta cambiando e cosa resta uguale

Per quanto riguarda ciò che comporterà, questa nuova politica, WhatsApp chiarisce in un post sul blog che "i recenti termini e l'aggiornamento della politica sulla privacy non influiscono sui messaggi personali. (Fastweb.it)

Su altri media

Oliver Ha 4 anni e pesa solo 5 kg È un cagnolino molto buono, ma purtroppo è solo per gran parte della giornata e a… - Vav982 : RT @fatina909: ?????????? Oliver Ha 4 anni e pesa solo 5 kg È un cagnolino molto buono, ma purtroppo è solo per gran parte della giornata e a… - Kamenrider32 : RT @fatina909: ?????????? (Zazoom Blog)

Se volete scoprire con quale nome siete stati salvati dal vostro amico, o dal vostro capo, questo è quello che dovete fare C’è un trucco per scoprire con quale nome ti hanno registrato contatti e amici su WhatsApp: non tutti infatti utilizzano nome e cognome per salvare un nuovo contatto sulla popolare app di messaggistica istantanea. (Money.it)

I messaggi personali saranno sempre protetti dalla crittografia end-to-end, pertanto WhatsApp non potrà mai né leggerli né ascoltarli“, come riporta Repubblica. WhatsApp conferma le nuove misure per la sicurezza: arrivano i messaggi personali protetti, tutti i dettagli. (Centro Meteo italiano)

Dunque, occhio a WhatsApp bloccato. Non lasciate nulla al caso su WhatsApp bloccato (MondoTechBlog.com)

Forse vi starete chiedendo cosa succede se, a maggio, non accettate i nuovi termini e condizioni. Ciò che viene monitorato è la frequenza di invio e ricezione di messaggi, l’orario di invio e tanti altri metadati complementari (Android Blog Italia)

L’app di messaggistica istantanea fa “chiarezza” circa i cambiamenti che subiranno gli utenti che non accetteranno la nuova policy. Le polemiche circa i cambiamenti della policy sulla privacy di WhatsApp continuano ad affiorare. (Computer Magazine)