Il direttore di God of War afferma che gli sviluppatori PlayStation hanno fatto irruzione nella Sony per portare i loro giochi su PC

Il direttore di God of War afferma che gli sviluppatori PlayStation hanno fatto irruzione nella Sony per portare i loro giochi su PC
Generazione Scuola SCIENZA E TECNOLOGIA

Alla domanda se c’è meno divario tra le versioni PlayStation e PC di Ragnarök, Barlog ha detto a Game Informer di non averne idea

Il riavvio di God of War è stato originariamente rilasciato per PS4 Nel 2018 e porta PC È in sviluppo da almeno due anni.

God of War – Trailer per PC. “È un processo”, ha aggiunto Barlog.

Quando abbiamo inviato molti suggerimenti nella cassetta dei suggerimenti del tipo: ‘Sono stufo di sentire tutto questo. (Generazione Scuola)

Ne parlano anche altre testate

Nulla ancora confermato nello specifico, ma sembra proprio che God of War Ragnarok vedrà un’espansione dell’accessibilità stando a queste parole da parte degli sviluppatori. Comunque sia, all’interno di questo porting per le piattaforme personal computer sono presenti anche delle belle e utili funzioni dedicate all’accessibilità che potrebbero essere portate avanti anche con progetti futuri da parte del team di sviluppo, in modo particolare per quanto riguarda God of War Ragnarok. (Game-eXperience.it)

Cliccate qui per scoprire i requisiti di sistema per PC, mentre al seguente link trovate la nostra recensione del gioco pubblicata da poche ore. La versione PC di God of War ha goduto di un giorno di lancio molto positivo, riuscendo ad imporsi in appena poche ore come un successo importante. (Game-eXperience.it)

Durante una recentissima intervista del creative director con la rivista Game Informer, in occasione del lancio del porting di God of War su PC, il membro chiave di Sony Santa Monica Studio ha rivelato dei dettagli interessanti sulla questione dei porting per personal computer. (Game-eXperience.it)

God of War versione PC, Kratos non invecchia mai | Recensione

Nonostante le nuove meccaniche di gioco lasciarono inizialmente perplessi i giocatori più nostalgici, il nuovo God of War si è rivelato essere un’opera eccezionale, in grado di stregare gran parte della community videoludica anche grazie all’enorme operato dello studio Santa Monica. (DR COMMODORE)

Altro punto toccato dal documentario è che la fabbrica farebbe terra bruciata intorno a sé, in senso occupazionale ed economico. Innanzitutto vi è un rischio sul piano della sicurezza: il piano di emergenza predisposto dalla RWM sarebbe obsoleto, non essendo stato aggiornato dal 2012. (Sardegna Reporter)

God of War PC. Al netto dei grandi pregi tecnici infatti, il gioco si presenta come un punto di massima per quanto riguarda la compenetrazione narrazione/gameplay. Un gioco immortale. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr