Denise Pipitone, adesso è ufficiale: il risultato delle analisi

Denise Pipitone, adesso è ufficiale: il risultato delle analisi
Inews24 INTERNO

Denise Pipitone, dalla Russia comportamento orribile: la rivolta dell’Italia. “Non è il gruppo sanguigno di Denise”: L’avvocato Frazziatta alla tv russa dopo aver finalmente ricevuto quello di Olesya, tramite l’inviato Rai Marc Innaro presente in studio.

Denise Pipitone ed Olesya non sono la stessa persona.

Il legale di Piera Maggio ha sbottato, ad un certo punto, e minacciato di abbandonare il programma. (Inews24)

Ne parlano anche altri media

In quell’episodio la vicenda della scomparsa di Denise Pipitone è stata ampiamente usata per creare attesa e montare il caso internazionale. Il gruppo sanguigno di Olesya Rostova e quello di Denise Pipitone non coincidono: si conclude così, a mezzo tv russa, l’ennesima falsa pista che aveva dato speranza a Piera Maggio e a tutta Mazara del Vallo. (Blitz quotidiano)

La scomparsa e le ricerche. Era il 20024 e Denise Pipitone era una bimba di quattro anni. Nei giorni seguenti, però, a farla da padrone sono state le numerose polemiche in merito a come il caso è stato trattato proprio dalla tv russa (Il Giorno)

E con la comunicazione dell’avvocato di Oleysa è arrivata l’ennesima delusione per Piera Maggio che da 17 anni cerca la figlia scomparsa senza mai darsi per vinta. “Ci dispiace molto ma il gruppo sanguigno non coincide con quello di Denise”, ha annunciato il legale nel corso della puntata del talk show, registrata ieri pomeriggio. (Il Riformista)

Denise Pipitone, il messaggio della mamma: “Sono stati giorni difficili, continuiamo a cercarla”

Olesya Rostova non è Denise Pipitone. La madre di Denise Pipitone, all’inizio della vicenda, aveva infatti predicato calma e piedi per terra. (Thesocialpost.it)

Olesya Rostova, va in tv, in Russia, e racconta di essere stata rapita da piccola, strappata alla sua famiglia. La sua età, la somiglianza impressionante con Piera Maggio, madre che 17 anni fa, a Mazara del Vallo, denunciava la scomparsa della sua piccola di pochi anni, Denise Pipitone. (ContoCorrenteOnline.it)

Durante il talk show è stato reso pubblico che gli esiti del risultato del gruppo sanguigno della ragazza russa non corrispondono a quelli di Denise. "Preservando la privacy sul gruppo sanguigno di Denise e Olesya, durante il programma russo, è stato rivelato che il gruppo sanguigno di Olesya è diverso da quello di Denise. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr