VIDEO Matteo Berrettini, Masters 1000 Indian Wells 2021: gli highlights del successo contro Alejandro Tabilo

OA Sport SPORT

Sulla strada di Matteo ci sarà al terzo turno l’americano Taylor Fritz e servirà una versione del tennista italiano più convincente.

Un Berrettini che si è avvicinato al confronto con qualche punto interrogativo dopo aver rinunciato al doppio in coppia con Jannik Sinner per un problema al collo e alla schiena.

Di seguito gli highlights del confronto:. VIDEO MATTEO BERRETTINI-ALEJANDRO TABILO, INDIAN WELLS 2021. (OA Sport)

Su altri giornali

Il 20enne si conferma al 13mo posto nel ranking ATP virtuale con gli stessi 3055 punti che aveva prima dell’esordio in terra americana. Jannik Sinner salirebbe a quota 3100 punti in caso di qualificazione agli ottavi di finale, dove potrebbe incrociare Matteo Berrettini (OA Sport)

Di seguito le proiezioni:. Con questo risultato sono arrivati 45 punti in più per il ranking che proiettano Jannik a 3055 punti (n.13 virtuale). (OA Sport)

La continuità. Crescendo e maturando, Jannik Sinner acquisirà molto probabilmente una sempre maggiore continuità di rendimento. Questo è l’imperativo che Jannik Sinner ripete a se stesso. (Tennis Fever)

Sapevamo da mercoledì o giovedì che avrei giocato domenica, quindi è stato abbastanza semplice programmare il lavoro“, ha spiegato Jannik Non sono stanco fisicamente, ho avuto una settimana per prepararmi dopo il torneo di Sofia, mi sono sentito bene in campo. (OA Sport)

Ci sono ancora molti grandi tornei e non posso fare calcoli da adesso. Per ora voglio essere concentrato su ogni partita e ogni punto che gioco qui in California (Tennis Fever)

L'azzurro ha completato la sua prima vittoria in carriera nel tabellone principale a Indian Wells senza concedere palle break. Non gli è mai stato così vicino per tutta la partita, che l'altoatesino ha dominato 6-2 6-2 con la sicurezza dei grandi. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr