TMW - L'Atalanta è la prima scelta di Pinamonti

TMW - L'Atalanta è la prima scelta di Pinamonti
TUTTO mercato WEB SPORT

Il bomber di Cles ha messo gli orobici in cima alla lista delle sue preferenze, mentre il Sassuolo oggi è opzione che non convince anche se il dg Carnevali dopo la cessione di Giacomo Raspadori è pronto a formalizzare l'offerta alle cifre richieste dall'Inter, ovvero 20 milioni

Contatti e incontri anche questa settimana, con la Dea che ha già incassato il gradimento totale dell'attaccante classe '99 e questo può fare la differenza nel braccio di ferro con l'Inter, che chiede 20 milioni di euro contro i 16 - più percentuale sulla futura rivendita - offerti dai Percassi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

La priorità per sostituire Raspadori è Pinamonti: il Sassuolo, in azione a sorpresa dal 12 luglio, ha monitorato anche nei giorni scorsi. Il giornalista Alfredo Pedullà, attraverso il suo sito ufficiale, ha analizzato le trattative di calciomercato dei club italiani: "Il Sassuolo sta parlando con il Napoli per chiudere l’operazione Raspadori. (AreaNapoli.it)

Declinate le proposte di Monza e Salernitana, che avrebbero soddisfatto l'Inter ma non il giocatore, le piste praticabili al momento sono due: Atalanta e Sassuolo. Secondo Tuttosport Pinamonti potrebbe anche gradire la destinazione, ma anche qui manca l'intesa economica con l'Inter. (passioneinter.com)

Secondo quanto riporta. Il Sassuolo non molla Andrea Pinamonti e rilancia. Mercato ora per ora. Il Sassuolo non molla Andrea Pinamonti e rilancia. (Sport Mediaset)

L’Inter fa tutto in Serie A: doppio addio e nuovo colpo

In estrema sintesi, è questa la situazione attuale dell'attaccante trentino, il cui futuro è ormai ristretto a due destinazioni: Bergamo o Reggio Emilia. L'Atalanta è ancora ferma a 15-16 milioni più percentuale in caso di vendita, ma niente recompra. (Fcinternews.it)

I neroverdi, con la possibile cessione di Raspadori al Napoli, sono pronti a sfidare apertamente l'Atalanta, fin qui in pole position per il centravanti di Cles. Alzata l'offerta al giocatore, secondo quanto raccolto da TMW, mentre per l'Inter sono pronti i 20 milioni di euro da sempre chiesti dal club nerazzurro, che con entrambe le società punta a inserire comunque la ricompra del giovane attaccante. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter valuta una doppia cessione in Serie A per fare cassa e tentare l’assalto ad uno dei suoi obiettivi di mercato. Simone Inzaghi aspetta ancora qualcosa dal mercato. Non è da escludere inoltre che Carnevali faccia un tentativo anche per il giovane Casadei, profilo che potrebbe crescere molto in una piazza che sforna talenti come Sassuolo (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr