TMW - L'Atalanta è la prima scelta di Pinamonti

TUTTO mercato WEB SPORT

Il bomber di Cles ha messo gli orobici in cima alla lista delle sue preferenze, mentre il Sassuolo oggi è opzione che non convince anche se il dg Carnevali dopo la cessione di Giacomo Raspadori è pronto a formalizzare l'offerta alle cifre richieste dall'Inter, ovvero 20 milioni

Contatti e incontri anche questa settimana, con la Dea che ha già incassato il gradimento totale dell'attaccante classe '99 e questo può fare la differenza nel braccio di ferro con l'Inter, che chiede 20 milioni di euro contro i 16 - più percentuale sulla futura rivendita - offerti dai Percassi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

La priorità per sostituire Raspadori è Pinamonti: il Sassuolo, in azione a sorpresa dal 12 luglio, ha monitorato anche nei giorni scorsi. Il giornalista Alfredo Pedullà, attraverso il suo sito ufficiale, ha analizzato le trattative di calciomercato dei club italiani: "Il Sassuolo sta parlando con il Napoli per chiudere l’operazione Raspadori. (AreaNapoli.it)

Declinate le proposte di Monza e Salernitana, che avrebbero soddisfatto l'Inter ma non il giocatore, le piste praticabili al momento sono due: Atalanta e Sassuolo. Secondo Tuttosport Pinamonti potrebbe anche gradire la destinazione, ma anche qui manca l'intesa economica con l'Inter. (passioneinter.com)

Secondo quanto riporta. Il Sassuolo non molla Andrea Pinamonti e rilancia. Mercato ora per ora. Il Sassuolo non molla Andrea Pinamonti e rilancia. (Sport Mediaset)

In estrema sintesi, è questa la situazione attuale dell'attaccante trentino, il cui futuro è ormai ristretto a due destinazioni: Bergamo o Reggio Emilia. L'Atalanta è ancora ferma a 15-16 milioni più percentuale in caso di vendita, ma niente recompra. (Fcinternews.it)

I neroverdi, con la possibile cessione di Raspadori al Napoli, sono pronti a sfidare apertamente l'Atalanta, fin qui in pole position per il centravanti di Cles. Alzata l'offerta al giocatore, secondo quanto raccolto da TMW, mentre per l'Inter sono pronti i 20 milioni di euro da sempre chiesti dal club nerazzurro, che con entrambe le società punta a inserire comunque la ricompra del giovane attaccante. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter valuta una doppia cessione in Serie A per fare cassa e tentare l’assalto ad uno dei suoi obiettivi di mercato. Simone Inzaghi aspetta ancora qualcosa dal mercato. Non è da escludere inoltre che Carnevali faccia un tentativo anche per il giovane Casadei, profilo che potrebbe crescere molto in una piazza che sforna talenti come Sassuolo (Calcio mercato web)