Peruzzi dice addio alla Lazio: frattura insanabile con Lotito

Calcio News 24 SPORT

Peruzzi saluterà la Lazio.

Il rapporto tra il club manager e la società s’interrompe così: con una firma.

L’ex portiere – attualmente club manager biancoceleste – domani risolverà il suo contratto. Peruzzi saluterà la Lazio.

Nonostante Angelo sia legato alla Lazio fino al 2023, difficilmente potrà cambiare idea

Non è bastato neppure l’intervento del neo tecnico che aveva dichiarato di aver sentito Peruzzi poco prima, telefonicamente. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Al momento il Presidente Lotito, però, non ha intenzione di prendere in mano la situazione forte del contratto e della volontà di non tenere nessuno all’interno della società controvoglia. (Noi Biancocelesti)

La decisione sarebbe frutto di una rottura insanabile tra il dirigente e il club bianconceleste. L'ex portiere, tra le altre, della, Angelo, sarebbe vicino a lasciare il suo posto da Club Manager alla. (ilBianconero)

Finisce così 11-0, segnano tre gol Luis Alberto, due Caicedo e Muriqi, uno Hysaj, Marusic e Akpa Akpro. (Corriere della Sera)

Lotito e Tare stanno pensando a nuovi innesti da regalare a Maurizio Sarri, ma prima c’è da cedere qualcuno Parliamo di Claudio Lotito, il quale – riferisce il Corriere dello Sport – ha assicurato, tramite le pagine del magazine, che “arriveranno altri giocatori per migliorare una rosa che molti ci invidiano“. (Calcio In Pillole)

E svenatevi per Luis Alberto (se resta…)Il centravanti potrebbe esaltarsi con gli schemi del nuovo tecnico, lo spagnolo garantisce gol e assist. Ma occhio al mercato | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Sarri contro Mourinho. Alla domanda su Mourinho alla Roma, Sarri afferma che “E’ solo roba giornalistica. Alla fine è Lazio – Roma (Laziochannel)