Isola dei Famosi, Roger Balduino scopre l'interesse di Estefania per Gennaro, la sua reazione

Isola dei Famosi, Roger Balduino scopre l'interesse di Estefania per Gennaro, la sua reazione. Estefania, nel corso degli ultimi giorni, ha tolto persino le cose di Roger facendo spazio a quello di Gennaro Auletto, il bel modello italo-marocchino entrato la scorsa settimana.

Roger ed Estefania si sono quindi confrontati e la naufraga lo ha rimproverato:. Non puoi scendere dalla barca credendo di essere Dio. (ComingSoon.it)

Su altri media

«Vuoi farci credere che sia stato solo Roger a voler costruire questa cosa? «Non ho creduto al suo pianto - risponde Estefania - Roger ammazzerebbe chiunque pur di arrivare in finale, non penso lui stia provando amore per me, lui pensa solo al gioco (leggo.it)

Finalmente Vladimir Luxuria la tira fuori da Barbara D’Urso, generando l’ira di Laura Maddaloni. Vladimir Luxuria smaschera Laura Maddaloni: “Ecco quando mi sei scaduta”. L’attivista LGBTQIA+ spiega che il momento clou in cui la concorrente è “scaduta” ai suoi occhi è stata quando ha detto una frase a Lory Del Santo molto brutta. (Tutto.TV)

Isola dei Famosi, in Honduras una nuova coppia? Dunque, all’Isola dei Famosi una nuova coppia si starebbe per formare e chissà se già nella prossima puntata in diretta scopriremo qualcosa di ufficiale. (Caffeina Magazine)

Fabrizia Santarelli non ha nascosto di aver messo gli occhi sul nuovo arrivato di Playa Sgamadissima. L’ex Bona Sorte di Avanti un altro, infatti, è confinata su Playa Sgamadissima, ma l’ultimo arrivato potrebbe allietare la sua permanenza. (TvDaily)

Le nuove accuse di Vladimir Luxuria. Come riportato testualmente dal sito “Fanpage”, nell’ultima diretta de “L’isola dei famosi” si ritorna a parlare della storia d’amore tra Estefania Bernal e Roger Balduino. (Fidelity News)

Isola 16, Fabrizia Santarelli ha messo gli occhi su Gennaro Auletto: “Devo vederlo bene, ma sono molto contenta!”. Il naufrago nella puntata di ieri ha perso il televoto ed è finito su Playa Sgamadissima. (Isa e Chia)