Genova, bambina di 3 anni muore cadendo dal quinto piano

Quotidiano.net INTERNO

Secondo le prime informazioni, la piccola - di origine straniera - si sarebbe sporta dalla finestra, precipitando nel vuoto.

Quando la donna ha fatto rientro avrebbe trovato i medici sotto casa, impegnati nel tentativo di rianimare la bimba.

Sul posto i medici del 118 e le volanti della polizia per ricostruire la dinamica della tragedia, anche se dai primi rilievi pare che tutti gli elementi confermino la caduta accidentale. (Quotidiano.net)

Su altri giornali

Una tragedia che ha sconvolto tutta la strada.Sul posto sono arrivati gli agenti delle volanti e gli investigatori della squadra mobile. La piccola sarebbe precipitata proprio mentre la mamma era in strada, appena uscita dal portone di casa. (Il Mattino)

Bambina precipita dalla finestra a Genova. Oltre agli operatori del 118 sul posto sono giunti anche gli uomini della polizia, che hanno provveduto a delimitare la zona dell’incidente al fine di procedere agli accertamenti del caso. (Notizie.it )

Stando alle prime informazioni trapelate da alcuni familiari la bimba, originaria del Bangladesh, si sarebbe affacciata ad una finestra perdendo l’equilibrio. Una bambina è morta a soli 3 anni cadendo dal quinto piano del palazzo in cui abitava. (NewNotizie)

La piccola, tre anni, originaria del Bangladesh, era rimasta in casa da sola perché la mamma era andata a prendere gli altri due figli, una femminuccia e un maschietto di 8 e 10 anni. La bimba potrebbe così essere riuscita ad aprirla facilmente. (L'HuffPost)

La donna ha preso in braccio la bimba e ha iniziato a chiedere aiuto correndo verso la piazza vicina. La finestra, con ogni probabilità, potrebbe essere stata lasciata socchiusa, forse era rotta. (Gazzetta del Sud)

La piccola è deceduta questo pomeriggio dopo essere caduta da una finestra della sua abitazione in vico San Marcellino, nel centro storico di Genova. Ma, come spiega il Secolo XIX, le sue condizioni erano così gravi che per lei non c'è stato nulla da fare: è morta poco dopo. (ilGiornale.it)