Arrivano le playlist per i cani e gatti lasciati a casa da soli. L’idea di Spotify

Dopo quelle per far colazione, quelle per cantare sotto la doccia o quelle per correre la domenica mattina, arrivano quelle per gli animali.

Musica rilassante, storie e messaggi di affermazione e rassicurazione con voci di attori, tutto per alleviare lo stress dei cani quando restano soli a casa.

Spotify da oggi propone un nuovo tipo di playlist.

Si trovano su spotify.com/pets e Nikki, qui sotto, ci spiega come funzionano:. (RADIO DEEJAY)

Su altri media

Una volta entrati nel sito, creare una Pet Playlist è semplice, spiega Spotify:. 1. Aggiungere un nome e una foto – la playlist sarà personalizzata con nome, foto e una share card dedicata. (Il Sole 24 ORE)

Nel Regno Unito quasi il 74% dei proprietari di animali domestici afferma di suonare o far suonare musica ai propri animali. Vi sentite in colpa quando dovete lasciare soli i vostri animali domestici? (Il Messaggero)

Spotify, come si può leggere in un articolo apparso sul sito ufficiale, ha infatti scoperto che il 71% dei proprietari di animali domestici, intervistati in cinque Paesi del mondo, suona della musica per i propri animali domestici. (Sky Tg24 )

Non solo giochi e croccantini: per allietare la giornata di cani e gatti, soprattutto quando restano da soli in casa, si può fare affidamento anche sulla musica. E ancora, quasi uno su cinque ha chiamato il proprio animale come un cantante o un gruppo. (La Stampa)

Spotify lancia una proposta decisamente originale: le playlist per cani, gatti e altri piccoli animali. Spotify ha affermato di aver collaborato con esperti di animali domestici per creare l’algoritmo che genera la playlist. (greenMe.it)

Venerdì 17 Gennaio 2020, 16:22. . Nel Regno Unito quasi il 74% dei proprietari di animali domestici afferma di suonare o far suonare musica ai propri animali. (Leggo.it)