Lotito piazza il 'colpo' da trenta milioni per la Lazio: i dettagli

Lotito piazza il 'colpo' da trenta milioni per la Lazio: i dettagli
SerieANews SPORT

I “fan token” potrebbero regalare un difensore a gennaio alla Lazio di Sarri. La sinergia tra Lazio e Binance non verterà sulle criptovalute e sugli strumenti finanziari ma il “core business” è rappresentato dai fan token.

La Lazio porta a casa 30 milioni in tre anni con il nuovo main sponsor: Binance, piattaforma di scambio di criptovalute e asset digitali nata nel 2017.

Sarri vorrebbe un rinforzo, un’alternativa di rendimento e prospettiva in un reparto in cui ci sono Acerbi, Luiz Felipe, Radu e Patric

La Lazio dovrebbe incassare 30 milioni in tre anni, 7 di base fissa a stagione più i bonus facili per arrivare in “doppia cifra”. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

Un nulla di fatto che porterà nelle prossime ore la livrea personalizzata con i colori sociali della Lazio ad esser rimossa dal velivolo: era stata realizzata dalla IAC, un’azienda che ha sede in Irlanda, per ben 150.000 euro. (Siamo la Roma)

Non con città e tifosi, pronti sabato ad accoglierlo con uno striscione tributo in curva Nord, ma di sicuro con il club – e con Lotito e Tare, a cui era legatissimo–con cui va avanti il grande gelo", conferma poi il quotidiano Apre così l'articolo de La Gazzetta dello Sport in merito all'avvicinamento di Inzaghi verso Lazio-Inter e il ritorno in una città che gli ha dato tanto, come uomo e come calciatore. (fcinter1908)

Il mercoledì alla ripresa degli allenamenti, nonostante l’assenza dei vari nazionali, Lotito ha strigliato duramente la squadra per l’opaco inizio di stagione, ad eccezione del derby vinto. Lotito, senza dare nell’occhio, ha duramente strigliato la squadra dopo la pesante sconfitta di Bologna: niente più alibi. (Lazio News 24)

Lazio, Lotito: 'Vi ho corrisposto 3 stipendi anticipati, solo la vittoria vi pagherà ancora'

Il Messaggero riporta le sue parole:. «Vi ho già corrisposto tre mesi di stipendio in anticipo affinché non ci sia nessun alibi nella vostra testa. Nei prossimi giorni il presidente tornerà alla carica. (IlNapolista)

Il primo è relativo alla sponsorizzazione/brandizzazione: il presidente Lotito sembra abbia chiesto di tagliare drasticamente questa voce. Le parti — SS Lazio e Tayaranjet — si sono incontrate durante l’estate per discutere i nuovi termini e prorogare la sinergia commerciale, ma da quanto si apprende non hanno trovato un accordo in particolare sul fronte economico. (Corriere della Sera)

Da qui la sfuriata del patron a Formello, alla squadra, la scorsa settimana, dopo il ko contro il Bologna. L'edizione odierna del quotidiano Il Messaggero riporta le parole di Claudio Lotito: «Vi ho già corrisposto tre mesi di stipendio in anticipo affinché non ci sia nessun alibi nella vostra testa. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr