La Roma sprofonda a Manchester

Ticinonline SPORT

Per i Red Devils, che hanno ipotecato la finale, a segno Bruno Fernandes (doppietta), Cavani (doppietta), Pogba e Greenwood.

esantissimo ko per la Roma di Fonseca, letteralmente sprofondata all'Old Trafford di Manchester dopo un buon primo tempo.

Avanti 2-1 all'intervallo grazie alle reti di Pellegrini (rigore) e Dzeko, i fragili e "leggeri" giallorossi sono stati ribaltati e travolti 6-2 nell'andata delle semifinali di Europa League (Ticinonline)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo per 2-1, pur con tutte le difficoltà che hanno portato al cambio di ben. Iago Falque non ha fatto sfracelli al Benevento, complici i suoi soliti infortuni. E' probabile che l'attaccante. (Torino Granata)

Se invece anche dopo i supplementari il risultato resterà di 6-2 per la Roma, allora si deciderà tutto ai calci di rigore Se durante questi supplementari verranno segnati altri gol, ma dovesse permanere la parità di reti segnate tra andata e ritorno (per esempio, 7-3, 8-4. (La Gazzetta dello Sport)

Il Manchester United di Solskjaer, invece, è uscita ai gironi dalla Champions League, e nei turni precedenti ha eliminato Real Sociedad, Milan e Granada In palio c'è la finale di Danzica in programma il 26 maggio. (Tuttosport)

Villarreal - Arsenal ore 21:00. Manchester United - Roma ore 21:00 In campo scenderanno Villarreal - Arsenal e Manchester United - Roma, due gare sulla carta equilibrate per l'approdo in finale. (La Lazio Siamo Noi)

Il Manchester United perde certezze e convinzione, la Roma prova a gestire e controllare ma continua a fare i conti con la sfortuna. La rete cambia gli equilibri, lo United inizia ad accumulare una serie di azioni pericolose mettendo in affanno la difesa giallorossa. (LaPresse)

C’è chi lo chiede: “Cambio già stasera, Alberto De Rossi subito in panchina”, e chi, invece, “ringrazierà Fonseca per averci comunque provato. Scoramento finale, infine, da parte di Rizzitelli, che conclude un’amarissima serata così a Roma Tv: “Hai mollato tutto, oramai non c’è più niente da fare (La Gazzetta dello Sport)