INTER - Zhang festeggia la Supercoppa: "Momento speciale per tutti noi"

INTER - Zhang festeggia la Supercoppa: Momento speciale per tutti noi
Napoli Magazine SPORT

La squadra ha giocato bene e questo trofeo è frutto del grandissimo lavoro fatto da tutti quanti, dall'allenatore ai giocatori.

Sono davvero molto contento.

QUesta vittoria ci da molta speranza ed energia per il futuro, dedico questa vittoria a tutti i tifosi dell'Inter"

hang festeggia la Supercoppa: "Momento speciale per tutti noi". Steven Zhang, presidente dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Inter TV dopo la vittoria della Supercoppa italiana contro la Juventus: "Momento speciale per tutti noi, siamo molto contenti di questa vittoria. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Soltanto l'approccio è stato un po' timido, ma dopo i primi dieci minuti abbiamo preso coraggio giocando con grande spirito di sacrificio Penso, però, che abbiamo giocato una buona gara, creando diverse occasioni interessanti e concedendo poche situazioni pericolose all'Inter. (Juventus.com)

POST – Grande felicità per Denzel Dumfries. A seguire la didascalia e la foto del giocatore con la Supercoppa Italiana tra le braccia a San Siro ieri sera presenti nel contenuto. (Inter-News)

E’ una vittoria che ci dà molta speranza, molta energia per il futuro ed è grazie al lavoro fatto da noi in questi sei anni insieme. (Sportface.it)

Inter-Juventus, nervi tesi nel finale: Bonucci a muso duro

Allegri manda in campo Bentancour per Locatelli ad inizio primo tempo supplementare. Una zampata all’ultimo secondo regala all’Inter la Supercoppa Italiana: Juventus ko al 120’. (Calcio In Pillole)

Ce la siamo giocata davvero alla pari» Ci sono state fasi in cui siamo stati sotto noi e fasi in cui sono stati sotto loro. (Inter-News)

Era sul punto di entrare per battere i calci di rigore. Bonucci was upset he didn’t get onto the pitch before the Sanchez winner 😬 pic.twitter.com/bnYYojqY8N — International Champions Cup (@IntChampionsCup) January 12, 2022 (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr