Genoa, Ballardini in bilico: contatti con Gattuso, che rifiuta - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Getty Images. Secondo Calciomercato.com nei giorni scorsi il Genoa ha parlato con l'ex tecnico di Milan e Napoli, ora senza panchina e senza contratto dopo il divorzio burrascoso di giugno con la Fiorentina: Gattuso, però, dopo aver ascoltato l'offerta ha ringraziato non andando oltre visto che, per il momento, aspetta altre opportunità

Ma è proprio 777 Partners, che ha acquisito il club rossoblù da Preziosi, ad essere scontento della situazione della squadra tanto da avere dubbi su Davide Ballardini (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Portiamo le bandiere, coloriamo nuovamente la nostra casa di Rossoblù. I gruppi della Gradinata Nord hanno espresso in un comunicato la felicità per poter tornare domenica prossima al Ferraris. (Pianetagenoa1893.net)

Mai una vittoria col "fischietto" di Padova: un pareggio e cinque sconfitte. In sala Var siederanno Michael Fabbri (Ravenna) e Stefano Liberti (Pisa) (Pianetagenoa1893.net)

Una serata benefica a favore della Croce Verde di Pontedecimo nel ricordo del team manager della leva 2008 rossoblù e segretario dell’attività di base scomparso ad aprile 2020 a causa della forma più violenta di Covid. (Pianetagenoa1893.net)

Con una percentuale di gradimento così alta questa particolare “coalizione” veleggerebbe con la maggioranza dei seggi nell’ipotetico Parlamento genoano e formerebbe un buon governo stabile. Il nuovo vertice rossoblù parlerà con i genoani e non ai genoani: la differenza è sottile ma sostanziale (Pianetagenoa1893.net)

A cura di Alessio Pediglieri. Gennaro Gattuso è tornato sulle prime pagine dei giornali sportivi pur non avendo una panchina. Monza, Parma e ora Genoa: tutti cercano Gennaro Gattuso, ma lui aspetta la chiamata giusta L’ultima indiscrezione vuole Gennaro Gattuso aver rifiutato la proposta del Genoa per sostituire Ballardini a rischio esonero. (Sport Fanpage)

Genoa, Sampdoria e Sassuolo, infatti, minacciano di portare DAZN in tribunale. Ad essa, infatti, è legato un bonus di 150 milioni di euro da distribuire tra tutte le società (Calcio In Pillole)