De Zerbi: «Real Madrid e Inter? Noi possiamo vincere contro tutte»

Inter-News SPORT

Noi possiamo perdere contro tutte queste squadre, ma sono sicuro che possiamo vincere contro tutte

Non guardiamo se sulla carta Inter o Real Madrid sono favoriti contro di noi.

Le parole di De Zerbi nella conferenza stampa di oggi.

POSSIAMO FARCELA – De Zerbi si prepara alla partita contro lo Sheriff, teorica cenerentola del girone, ma la mente è proiettata anche alle sfide contro le big Inter e Real Madrid: «Non guardo a sfumature. (Inter-News)

Su altri giornali

Il laterale mancino ha pubblicato un post sul suo account Instagram. A DOMANI − Dopo la straordinaria rete contro la Sampdoria, Federico Dimarco non ha alcuna voglia di fermarsi. Federico Dimarco non vede l’ora di giocare Inter-Real Madrid, gara valida per la prima giornata di Champions League. (Inter-News)

Il primo grande ostacolo verso il traguardo è proprio la squadra di Carlo Ancelotti, reduce dalla roboante vittoria contro il Celta Vigo in Liga per 5-2. Sul suo account Instagram, Hakan Calhanoglu ha espresso la sua voglia di ritornare a giocare in Champions League: «È tempo di Champions League» (Inter-News)

E' un allenatore che ha fatto benissimo alla Lazio, è da rispettare. Sembra ancora l'Inter di Conte? (fcinter1908)

Dal giorno del sorteggio sappiamo che oltre al Real Madrid ci sono altre due squadre che faranno di tutto per metterci in difficoltà. English Version Versi Bahasa Indonesia Versión Española. Inter-Real Madrid, la conferenza stampa di Inzaghi e Handanovic (Inter Sito Ufficiale)

Rimane in dubbio per la partita Bastoni, il quale però si è mostrato carico su Instagram. RITORNA − Inter-Real Madrid ci siamo quasi. Domani sera alle 21.00, i nerazzurri scenderanno in campo a San Siro contro le Merengues per aprire al meglio questa nuova avventura in Champions League. (Inter-News)

Inter-Real Madrid si avvicina. Il dubbio rimane a− centrocampo tra Arturo Vidal e Hakan Calhanoglu ma il turco dovrebbe spuntarla» (Inter-News)