Treviso, comandante polizia locale Andrea Gallo morto per un tumore, era stato già operato 2 volte, aveva 54 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Choc a Treviso dove il comandante della polizia locale Andrea Gallo è morto a causa di un tumore. Il 54enne aveva superato due operazioni ma purtroppo non ce l'ha fatta comunque. Ha accusato un malore improvviso in casa mentre si apprestava ad uscire in pizzeria. La sua ultima apparizione pubblica risale a fine gennaio, in occasione della conferenza stampa di bilancio del corpo, per la ricorrenza di San Sebastiano. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Purtroppo per l’anziano non c’è stato nulla da fare. L’incidente nei campi è avvenuto durante un’operazione di potatura. (Frosinone News)

Messico – Tragico incidente nei pressi della città di Santo Domingo Narro, a Oaxaca. Almeno 18 persone sono morte e 23 sono rimaste ferite quando un pullman carico di persone è precipitato in un fossato fuori strada e si è ribaltato sull’autostrada Mitla-Tehuantepec. (Frosinone News)

La prima relazione da parte degli uomini della polizia locale, a cui sono state delegate le indagini è arrivata in queste ore e i prossimi passi dei pm sono di fatto già delineati. (Il Giornale d'Italia)

Mirko Iannello ha sottolineato: «dopo il successo dei primi due appuntamenti, avevamo bisogno di un nome importante e la scelta non poteva che ricadere su Carlotta Andreacchio, una chef competente che colleziona successi dopo successi». (Normanno.com)

Classe 1955, Cavalieri era uno dei più noti imprenditori della provincia di Ragusa e della Sicilia. Presidente di Despar Italia morto per malore improvviso (Il Giornale d'Italia)

Genova – Tragedia in piazza Paolo Da Novi, dove una donna di 57 anni è morta dopo essere stata schiacciata da una palma caduta. Nel precipitare al suo, il grosso albero ha travolto la poveretta. (Frosinone News)