Milan, Scaroni: "Ieri partitone, ma per lo Scudetto è presto. La priorità è tornare in Champions"

TUTTO mercato WEB SPORT

L'Inter ha vinto lo Scudetto in questo San Siro, il Milan dovrà aspettare il nuovo stadio per farlo?

Progetto Milan: ieri in campo con 8 calciatori tra i 22 e 23 anni.

"La priorità è tornare in Champions, il Milan non può mai mancare a questa competizione, ma se faremo meglio saremo contenti".

"In bilico non lo è mai stato, il progetto è sempre stato a lungo termine.

Milan, Scaroni: "Ieri partitone, ma per lo Scudetto è presto. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Nel Monday Night, l’Everton ha vinto per 3-1 contro il Burnley agganciando Liverpool, Chelsea e Manchester United in vetta alla classifica a 10 punti. Nel posticipo di ieri sera, l'Everton ha sconfitto il Burnley in rimonta per 3-1 agganciando la vetta della classifica e concludendo la quarta giornata. (Calcio In Pillole)

Anche le vicende extra-campo ruotano attorno al centrocampista ivoriano che non ha ancora trovato l’accordo con i rossoneri per il rinnovo di contratto, in scadenza a giugno 2022. Il Milan, qualora non dovesse trovare l’accordo entro breve tempo, sarà costretto a venderlo prima della scadenza del contratto, per evitare di perderlo a parametro zero e a gennaio potrebbe arrivare la proposta giusta (Calcio mercato web)

Rinnovo di Kessie, arrivano importanti novità direttamente dal mondo rossonero su una delle questioni più spinose che la dirigenza ha dovuto affrontare da qualche anno a questa parte. Dopo numerosi incontri con l’agente, Paolo Maldini avrebbe messo sul piatto un’offerta da 7 milioni di euro comprensivo di bonus. (Calcio Style)

E' una delle squadre più complete e ambiziose del campionato capace di imparare dagli errori dello scorso anno. Ha un gioco europeo e di qualità ed è una seria pretendente per lo scudetto" (Milan News)

Queste le parole del presidente rossonero nei confronti dell'allenatore del Milan. Paolo Scaroni, presidente del Milan, non ha mai avuto dubbi riguardo il lavoro svolto da Stefano Pioli: ecco le sue parole. (Pianeta Milan)

Il mediano del Milan continua a collezione le prime pagine dei giornali. Paolo Maldini non può farsi trovare impreparato di fronte al possibile addio dell'ivoriano. (Il Milanista)