L'ex bodyguard di Brangelina parla dell'educazione dei loro figli: "Vivono nel terrore di essere rapiti"

Li ha fedelmente serviti per 18 mesi, ma poi è scappato da loro. Mark Billingham, un ex soldato dell'esercito britannico, è stato per un anno e mezzo il bodyguard della coppia più famosa del mondo, che ha infranto i cuori dei tanti fan all'annuncio ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre testate

Li ha fedelmente serviti per 18 mesi, ma poi è scappato da loro. (L'Huffington Post)

Il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt non poteva passare senza esagerazioni. Specialmente perché si tratta di star di Hollywood che, come ben si sa, sono disposte a spendere molto per fare qualcosa in grande. (My Luxury)

  Chi ha detto che tra celebrità non possa nascere un’amicizia sincera? Ebbene perfino a Hollywood essere amici è possibile e se molte star sono pronte a dichiararsi guerra pur di restare sulla cresta dell’onda, ce ne sono molte altre che nel corso degli anni hanno imparato a volersi bene davvero, esattamente... (Bigodino.it)

I segreti della vita familiare di Brad Pitt e Angelina Jolie prima del divorzio sono ora rivelati da Mark Billingham, ex militare che per 17 mesi è stato la loro guardia del corpo. (Gossip Fanpage)

L'idilliaca storia d'amore dei Brangelina è ormai finita, fra le cause del divorzio ci sarebbero le accuse a Pitt di abuso di alcool e comportamenti violenti nei confronti dei sei figli della coppia, anche se quest'ultima è una pillola che si manda giù ... (LifeStar.it)

E' stato proprio da quanto riferito da alcuni testimoni presenti sul jet insieme a Pitt e alla Jolie, che si è verificato come il ragazzo non abbia subito nessuna ferita ed anzi, il suo contatto con il padre sarebbe stato del tutto involontario ... (InfoCatania)