Diletta Leotta, un modello per dimenticare Can Yaman?

Diletta Leotta, un modello per dimenticare Can Yaman?
Ticinonline CULTURA E SPETTACOLO

Bresciano, 28 anni, è laureato alla Bocconi in economia e marketing, ma si è conquistato una certa notorietà come testimonial di alcuni brand di alta moda.

opo la sovraesposizione mediatica causata dalla relazione con Can Yaman dello scorso anno, la vita sentimentale di Diletta Leotta è tornata a svolgersi sotto traccia, nonostante giornali ed esperti di gossip abbiano continuato a tenere sotto controllo la conduttrice di Dazn. (Ticinonline)

Su altre fonti

Archiviata definitivamente la storia con Can Yaman, la conduttrice siciliana fa coppia da qualche mese con il modello Giacomo Cavalli. (Perizona)

La bella catanese aveva parlato qualche tempo fa di una pausa, ma adesso sembra che la rottura sia definitiva. La Leotta si era sfogata nel salotto di Verissimo, la trasmissione con Silvia Toffanin, raccontando perché è finita con l'attore Can Yaman, con il quale aveva avuto una rovente storia d'amore a cavallo tra la primavera e l'estate. (Giornale di Sicilia)

St. Moritz - La catanese Diletta Leotta, finita la sua relazione con l’attore Can Yaman, ha voluto mantenere il riserbo sulla sua vita sentimentale ma da tempo voci la vogliono legata al modello Giacomo Cavalli. (RagusaNews)

Can Yaman ormai se ne deve fare una ragione: dimenticato definitivamente

In questi ultimi anni Diletta Leotta è diventata uno dei personaggi più seguiti nel mondo dello spettacolo. (YouMovies)

Diletta Leotta e Giacomo Cavalli erano già stati accostati nelle voci che parlavano di un possibile flirt tra la conduttrice di Dazn e il modello. Il Capodanno l’hanno trascorso entrambi in Engandina. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

LEGGI ANCHE—> Francesca Chillemi, finalmente la verità su Can Yaman. LEGGI ANCHE—> Diletta Leotta senza freni su Can Yaman: “Non ce la facevo più perché…”. A parte l’indisrezione lanciata da Dagospia e qualche rumors, non c’è niente di ufficiale, almeno per il momento (Altranotizia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr