Covid e lockdown: la pandemia uccide il sesso

Sputnik Italia ESTERI

https://it.sputniknews.com/20211023/covid-e-lockdown-la-pandemia-uccide-il-sesso-13435830.html. Covid e lockdown: la pandemia uccide il sesso. Covid e lockdown: la pandemia uccide il sesso. Il lockdown ha rappresentato un duro colpo per la libido degli italiani.

Che cosa ha rilevato il vostro studio?Il 35% degli italiani riportava un cambiamento.

Il 26,9% riportava un calo dell’attività sessuale, invece l’8% andava in controtendenza e riportava un aumento. (Sputnik Italia)

Su altre testate

Al Guzzardi di Vittoria 1 ricoverato in Area indistinta Covid Nessun morto a causa del covid in provincia di Ragusa nelle ultime 24 ore. (RagusaOggi)

La situazione sta sfuggendo di mano almeno a guardare i bollettini della task force nazionale sull’andamento della pandemia da Covid. (LaVoce del popolo)

Gli uffici di igiene staccavano il telefono, molti medici chiudevano gli studi e non si facevano trovare, noi non l’abbiamo mai fatto. “Sono sicuro – ammette – come sicuramente è accaduto a molti colleghi, di aver visitato molti pazienti positivi pur non sapendolo, e senza protezioni adeguate. (Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine)

Anche perché, notano, i casi sono molto più bassi nei paesi europei che hanno regole più severe su maschere e passaporti per i vaccini Lo smart working sembra infatti destinato ad avere avuto l’impatto più significativo per fermare i contagi di Covid-19. (Open)

Il totale diventa quindi 11.804 deceduti risultati positivi al virus, così suddivisi per provincia: 1.581 Alessandria, 721 Asti, 436 Biella, 1.467 Cuneo, 950 Novara, 5.639 Torino, 533 Vercelli, 376 Verbano-Cusio-Ossola, oltre a 101 residenti fuori regione ma deceduti in Piemonte (Il Piccolo)

Dobbiamo accelerare, o questa pandemia andrà avanti". "Posso dirvi che non siamo sulla buona strada", ha affermato il Aylward, sottolineando che "dobbiamo accelerare altrimenti questa pandemia andrà avanti per un anno in più del necessario" e i paesi più ricchi devono "rinunciare ai loro posti in coda per i vaccini in modo che le aziende farmaceutiche possano invece dare la priorità a quelli più a basso reddito" (TIMgate)