Serie A, l’Inter vince il derby di Milano: sconfitto 3-0 il Milan

LaPresse SPORT

NOTE: ammoniti Kjaer (M), Hakimi (I), Saelemaekers (M),

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie,Tonali (67’ Meité); Saelemaekers (67’ Leao), Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic (75’ Castillejo).

Il Milan di Pioli travolto dai g gol di Lautaro, autore di una doppietta al 5′ e al 57′, cui si aggiunge il sigillo di Lukaku al 65′.

Per i nerazzurri a segno Lautaro, autore di una doppietta, e Lukaku. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

I nerazzurri portano così a 4 punti il vantaggio in classifica sui rossoneri. Il Milan di Pioli travolto dai g gol di Lautaro, autore di una doppietta al 5′ e al 57′, cui si aggiunge il sigillo di Lukaku al 65′. (LaPresse)

Su Ibra: “Chiedere se Ibra è pronto per un derby è un po’ una provocazione. I tifosi ci riempiono il cuore in questo calcio ormai un pochino freddo”. (SpazioMilan)

I rossoneri tentano di riportare la sfida in parità in diverse occasioni - protagonista Samir Handanovic che tiene i suoi in testa con almeno 3 ottimi interventi -, ma ad andare in gol è di nuovo Lautaro, che sigla lo 0-2 al minuto 57. (LAROMA24)

«Vedendo la classifica è una sfida di vertice che non si vedeva da tempo, non si vedeva da tanto. CONTINUA A LEGGERE SU MILANNEWS24 (Juventus News 24)

Mi tengo Zlatan, ha dato una mentalità forte alla squadra' -. Ultime Notizie dalla rete : Serafini Ibrahimovic Ibrahimovic - Lukaku, duello in Milan Inter/ Serafini: Zlatan determinante! Mi tengo Zlatan, ha dato una mentalità forte alla squadra' - MilanNewsit : TMW - Serafini: 'Ibrahimovic o Lukaku? (Zazoom Blog)

Questo il motivo” (Di domenica 21 febbraio 2021) Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, ha spiegato la differenza tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku. Questo il motivo' - #ACMilan #Milan #SempreMilan #Ibrahimovic… - FcInterNewsit : Sconcerti: 'Ibrahimovic è prima giocatore e poi attaccante, Lukaku in partita è immarcabile' - infoitsport : Milan-Inter, Sconcerti: 'Ibrahimovic fuoriclasse. (Zazoom Blog)