Condò: “Lukaku ha fatto una cosa rivoluzionaria. Lui ai soldi ci ha rinunciato davvero”

fcinter1908 SPORT

Il caso di Romelu Lukaku fa scuola perché è successo tutto in tempi incredibilmente brevi: l’intervista a Sky che ha avviato l’operazione rientro è del 31 dicembre, quattro mesi e mezzo dopo il passaggio al Chelsea per 115 milioni.

La differenza è che Lukaku l’ha fatto davvero, come è vero che Pogba accetterà un ridimensionamento rispetto all’offerta del Psg

Intendiamoci.

Paul Pogba ci ha messo sei anni, e dunque l’ha meditata molto di più, ma alla fine sembra essersi reso conto che la sua comfort zone si chiama Juventus, da cui la scelta di tornare — si attende solo l’annuncio — rinunciando a proposte economicamente più allettanti. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Posto ciò - hanno rimarcato i supportes della Nord -, nessuno deve andare ad accoglierlo con sciarpe o vessilli della curva o dei gruppi che la compongono. È stato sostenuto, e trattato, come un re, ora è uno come tanti", l'affondo degli ultras. (MilanoToday.it)

Sebbene la normativa FIFA non permetta trasferimenti a titolo temporaneo per più di una stagione, tra Inter e Chelsea pare ci sia una sorta di ‘patto‘ che condurrebbe il calciatore a vestire nerazzurro anche per la stagione 2023/2024. (InterLive.it)

In quanto padre, come da Decreto, Lukaku potrebbe estendere tale beneficio fiscale fino al 2027. O fino al 2028 acquistando un immobile a Milano (fcinter1908)

L’Inter dovrà vendere un pezzo da novanta «Lukaku all’Inter si era trovato talmente bene che al Chelsea non ha trovato la situazione che si aspettava. (Inter-News)

Come sottolinea il quotidiano, nulla può essere messo nero su bianco, perché le nuove norme Fifa vietano il prestito biennale tra due club. Ma è bene restare attaccati all’attualità: Lukaku non ragiona come se dovesse restare all’Inter solo per la prossima stagione. (fcinter1908)

City Life lo aspetta, ad Appiano è già pronto l’armadietto Lukaku è una macchina che non può fermarsi a lungo anche dal punto di vista fisico, il rischio che si corre è troppo alto. (fcinter1908)