Da domani il Molise torna in zona arancione, mercoledì si torna a scuola - quotidianomolise.com

Da domani il Molise torna in zona arancione, mercoledì si torna a scuola - quotidianomolise.com
Il Quotidiano del Molse SALUTE

Le regioni in zona rossa e in zona arancione, da martedì. Sono in fascia rossa Calabria, Campania, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Puglia, Toscana e Valle d’Aosta.

Dopo Pasqua e Pasquetta in zona rossa, torna il sistema dei colori in base ai dati sulla diffusione del virus.

Mercoledì si torna a scuola. Mercoledì tornano in presenza anche in zona rossa gli alunni «delle scuole dell’infanzia, primarie e del primo anno di frequenza della scuola secondaria di primo grado»

Sono in zona arancione Abruzzo, Basilicata, Lazio, Liguria, Marche, Molise, Sardegna, Trentino-Alto Adige, Umbria e Veneto (Il Quotidiano del Molse)

Su altre testate

Alle Regioni in zona gialla si applicano fino al 30 aprile le stesse misure della zona arancione. La mappa dell'Italia da oggi, 6 aprile, è quindi in zona arancione Abruzzo, Basilicata, Lazio, Liguria, Marche, Sicilia, Sardegna, Umbria, Veneto e Province autonome di Bolzano e di Trento. (Molise Web)

La zona gialla è esclusa a priori fino al 30 aprile (a meno di deroghe in corsa), mentre i colori in vigore da martedì sono stati stabiliti dal monitoraggio di venerdì scorso. ITÀ. COVID - Da martedì 6 aprile ecco quali regioni sono in zona rossa e quali in zona arancione. (Napoli Magazine)

Scienze umane tra ricerca e didattica vol. (il Mattino di Foggia)

Vaccini, superata quota 71mila: ma la strada è ancora lunga

Ai webeti da tastiera che si credono migliori di altri: vomitate il vostro schifo altrove Le foto. Attualità. La verità è che la pandemia non ci ha resi peggiori, ma ha svelato la vera essenza di ognuno di noi (Termoli Online)

Zona arancione. E da domani, dopo settimane di didattica a distanza, gli studenti potranno tornare sui banchi di scuola, anche se con alcune differenzazioni (TGR – Rai)

Vaccini Covid, salgono a 71.047 le dosi somministrate in Molise, rispetto alle 84.425 consegnate in regione, pari all’85,16 per cento del totale. Nel dettaglio si tratta di 55.032 dosi di Pfizer, 12.005 dosi di Astrazeneca e di 4.010 dosi di Moderna. (isnews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr