Facebook celebra la Giornata internazionale delle bambine e delle ragazze

PrimaPaginaItaly INTERNO

Vittime di una lunga serie di odiosi reati sono soprattutto minorenni di sesso femminile, ben il 60%, che raggiunge addirittura l'87% quando si tratta di violenze sessuali e del 91% se si analizzano i dati dei bambini entrati nel giro della produzione ... (PrimaPaginaItaly)

Su altri giornali

In 6 casi su 10 coinvolte bambine e ragazze. Negli ultimi cinque anni in Italia il numero di vittime minorenni di reati è passato dai 4.946 del ... (Romasette.it)

Il dossier rileva anche il drammatico aumento della pornografia minorile negli ultimi cinque anni: +543%. (Rosa Rossa)

Il suo rap non è un'appartenenza di genere, ma, un mezzo per sublimare l'amore della scrittura e tramite esso riversare... (Prima Pagina News )

La prima Giornata Internazionale delle Bambine e delle Ragazze (International Day of the Girl Child) è stata proposta dall'UNICEF e dalle organizzazioni partner per mettere la parola fine sui matrimoni precoci. (Impronta Unika)

sempre più spesso, inoltre, i primi ... (Mainfatti.it)

Si celebra oggi, la Giornata internazionale dell'Onu delle bambine e delle ragazze, e Terre des Hommes – che ha presentato il quinto dossier sulle condizione della violenza dei minori in Italia, soprattutto bambine ed adolescenti – che invita a postare ... (TuttoPerLei.it)