Inter, Sanchez: «Addio? Sempre qualcosa di più, io voglio giocare»

Inter, Sanchez: «Addio? Sempre qualcosa di più, io voglio giocare»
Calcio News 24 SPORT

“Ancora no, è ancora presto”

Voglio giocare”.

Alla fine della cena col suo procuratore, intercettato dai giornalisti, il cileno ha fatto il punto della situazione.

All’uscita dalla cena col suo procuratore, Sanchez ha rilasciato alcune dichiarazioni rivolte all’Inter e ai suoi tifosi. Sanchez parla della sua separazione dall’Inter.

“Sempre è così, il leone è così.

(Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Un’intesa trovata attorno ai 3 milioni di euro per due stagioni, ma il cileno non ha ancora lasciato ufficialmente i nerazzurri In Francia non hanno dubbi: Alexis Sanchez ha già una base di accordo per trasferirsi al Marsiglia. (Calcio News 24)

Ieri sera FCInter1908 ha intercettato Sanchez all’uscita da un ristorante nel centro di Milano, dove era in compagnia del suo agente. L’attaccante nerazzurro ha risposto ad alcune domande (IlNapolista)

Calciomercato Inter News/ Skriniar in bilico, Alexis Sanchez verso la risoluzione

Il cileno in attesa di separarsi dal club nerazzurro ha trovato l'intesa con l'OM.MILANO (ITALPRESS) - In attesa di risolvere la sua posizione contrattuale con l'Inter, Alexis Sanchez, secondo quanto riporta "FootMercato", avrebbe trovato un'intesa con l'Olympique Marsiglia. (Tiscali)

Il giocatore piace a vari club, su tutti Atalanta e Sassuolo. Sono felice così” ha raccontato a Sky Sport dopo la cena con l’agente. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr