Juventus, tutta l’amarezza di Szczesny: “Non me l’aspettavo e non condivido”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Szczesny, dopo la risoluzione del contratto con la Juventus, ha deciso di ritirarsi dal calcio e appendere i guanti al chiodo La nuova Juventus ha deciso di voltare decisamente capitolo, dopo le ultime stagioni passate sotto la guida dell’allenatore Massimiliano Allegri. Il responsabile della parte sportiva del club, Cristiano Giuntoli, ha operato per attuare una vera e propria rivoluzione, a partire dall’ingaggio del nuovo allenatore Thiago Motta (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Wojciech Szczesny ha deciso di appendere i guanti al chiodo dopo la risoluzione del contratto con la Juventus. L’ex portiere bianconero si è sfogato in un’intervista al canale Youtube di Luca Toselli, rivelando retroscena inediti sul suo addio al calcio e alla Vecchia Signora. (Napolipiu.com)
Nel corso della sua intervista al canale YouTube del content creator Luca Toselli, l'ex portiere Wojciech Szczesny ha parlato a lungo del suo addio alla Juventus e dell'arrivo in bianconero di Michele (TUTTO mercato WEB)
La Juventus pensa al presente a far bene sul campo, seguendo alla lettera quelle che sono le indicazioni di Thiago Motta. Finora la squadra ha raccolto 7 punti in classifica ma la stagione, tra Serie A e le altre competizioni, è ancora lunghissima. (SpazioJ)
Intervistato da Luca Toselli attraverso il proprio canale YouTube, il portiere polacco, classe 1990, è tornato a parlare degli ultimi mesi di carriera svelando alcuni retroscena su quanto accaduto in estate, dal rapporto con Giuntoli all'arrivo di Thiago Motta a Torino con la scelta, a suo dire a sorpresa, di lasciarlo fuori rosa. (Calciomercato.com)
Io non avevo criticato il mister Cosa devo dire? Se la gente non conosce Max... (ilBianconero)
"Queste sette stagioni sono state una sfida personale non semplice. Quando ti capita l’avventura della vita e fai così bene è una sensazione bellissima. (Fcinternews.it)