Malmo-Juventus, le ultime di formazione: Cuadrado più di Kulusevski. Tomasson, dubbio tattico

Malmo-Juventus, le ultime di formazione: Cuadrado più di Kulusevski. Tomasson, dubbio tattico
TUTTO mercato WEB SPORT

Malmo-Juventus, le ultime di formazione: Cuadrado più di Kulusevski.

Cuadrado più di Kulusevski e allora anche l'assetto tattico potrebbe variare da 4-3-3 a 4-4-2 con Rabiot sull'altra fascia.

Diawara tra i pali è una certezza: in caso di retroguardia a tre, allora Brorsson e Ahmedhodzic al fianchi di Nielsen, come soluzione più probabile

Dubbio tattico per Tomasson che anziché la difesa a tre, potrebbe proporre i quattro come in campionato nell'ultima contro l'IFK Norkopping. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Senza Cristiano Ronaldo, e con Manuel Locatelli.è una soluzione per compensare l'assenza contemporanea dei due Federico, Chiesa e Bernardeschi, e riecheggia quel ruolo diche caratterizzava il "calcio liquido" di Pirlo. (ilBianconero)

Due sconfitte contro Orgyrte ed Helsingborgs, tre vittorie con Angelholms, Jonkopings Sodra e Kalmar e un pareggio con l’Osters hanno caratterizzato sin qui il loro cammino in campionato. Dando uno sguardo agli svedesi, l’inizio di stagione è stato alquanto altalenante. (Juventus News 24)

Ai microfoni di JTV, prima del fischio di inizio di Malmoe-Juventus, Pavel Nedved ha lasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta al Maradona contro il Napoli. Per quanto riguarda il Campionato c'è tempo per recuperare, restiamo tranquilli perché il lavoro verrà valutato nel tempo, mentre oggi speriamo di partire con il piede giusto perché in Champions League è più difficile recuperare una falsa partenza. (Spazio Napoli)

Juventus Primavera, le immagini più belle dell'2-2 contro il Malmo

Lancio lungo di Alex Sandro per il movimento dentro l'area di Kean Tomasson.20:14. FORMAZIONE JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. (Virgilio Sport)

La vittoria degli uomini di Allegri per 2-0 è tra i risultati esatti più probabili, offerta a 7,70. lp/AGIMEG Stasera la Juventus scende in campo in Champions League per agguantare i primi tre punti della stagione, visto che in campionato sono arrivate due sconfitte e un pareggio. (AGIMEG)

Morgan Morini era un giocatore del quale non potevi non innamorarti. Era della grana dei Castano, dei (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr