Malmo-Juventus, le ultime di formazione: Cuadrado più di Kulusevski. Tomasson, dubbio tattico

TUTTO mercato WEB SPORT

Malmo-Juventus, le ultime di formazione: Cuadrado più di Kulusevski.

Cuadrado più di Kulusevski e allora anche l'assetto tattico potrebbe variare da 4-3-3 a 4-4-2 con Rabiot sull'altra fascia.

Diawara tra i pali è una certezza: in caso di retroguardia a tre, allora Brorsson e Ahmedhodzic al fianchi di Nielsen, come soluzione più probabile

Dubbio tattico per Tomasson che anziché la difesa a tre, potrebbe proporre i quattro come in campionato nell'ultima contro l'IFK Norkopping. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Queste sono le formazioni ufficiali che scenderanno in campo alle 21:00. www.imagephotoagency.it. Formazioni ufficiali Malmö-Juventus: le scelte di Tomasson e Allegri. I primi problemi potrebbero nascere già stasera: il Malmö, infatti, è molto più in forma dei bianconeri. (FantaMaster)

Calciomercato Juventus, poco prima dell’inizio della partita tra Malmoe e i bianconeri, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ il vicepresidente della ‘Vecchia Signora’, Pavel Nedved. Si è parlato della situazione attuale del team, della Champions e anche del possibile rinnovo di Paulo Dybala. (DirettaGoal)

Senza Cristiano Ronaldo, e con Manuel Locatelli.è una soluzione per compensare l'assenza contemporanea dei due Federico, Chiesa e Bernardeschi, e riecheggia quel ruolo diche caratterizzava il "calcio liquido" di Pirlo. (ilBianconero)

La Juventus Primavera di Andrea Bonatti pareggia all'esordio contro gli svedesi del Malmoe. 14:25 - Buon pomeriggio a tutti i supporters bianconeri e benvenuti alla diretta testuale di Malmö - Juventus Primavera di scena sul nostro portale Tuttojuve. (Tutto Juve)

Morata e Dybala regalano giocate d’alta scuola, poi è la volta di Kean – subentrato allo spagnolo – regalare alcune fiammate e bucare la porta svedese Per capire però se davvero la Vecchia Signora sia sulla via della guarigione, bisognerà aspettare test più significativi. (LaPresse)

Nella sfida che precede l’appuntamento con la squadra maggiore bianconera, la formazione Primavera si mangia le mani per essersi trovata due volte in vantaggio in casa degli svedesi salvo poi farsi recuperare in entrambe le occasioni. (Sportface.it)