Stefano Sensi e Giulia Amodio, il calciatore e l'influencer domani sposi ad Ostuni. Attesi 300 invitati - Brindisi Oggi, news Brindisi notizie Brindisi e provincia

BrindisiOggi SPORT

Domani saremo marito e moglie, ancora non posso crederci

Il famoso calciatore dell’Inter, centrocampista della nazionale italiana, e la giovane influencer convoleranno a nozze domani nella Cattedrale di Ostuni.

Il ricevimento si svolgerà a masseria Traetta e stando alle indiscrezioni sono attesi più di 300 invitati, nomi illustri dello sport e dello spettacolo.

Stefano Sensi e Giulia Amodio, domani sposi ad Ostuni. (BrindisiOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Applausi, il tradizionale lancio del riso e tanti palloncini bianchi hanno avvolto i giovani sposi al termine della cerimonia. Una folla di amici, compagni di squadra, curiosi hanno atteso l’arrivo degli sposi ieri pomeriggio, sabato 17 luglio 2021. (Ostuni Notizie)

Tutto è pronto per il fatidico “sì” di Stefano Sensi con la sua Giulia. L’estate dei matrimonio dei calciatori italiani continua, dopo Bernardeschi e Verratti, tocca a Stefano Sensi. (CalcioToday.it)

Il centrocampista dell'Inter e la bella influencer di origini pugliesi si sono detti "sì" nella Cattedrale di Ostuni. (Sky Sport)

Il giorno che porteremo per sempre dentro di noi e che da inizio a un meraviglioso viaggio. SPOSATO – Stefano Sensi non era a disposizione per Lugano-Inter, ma finalmente non per un infortunio: si è sposato. (Inter-News)

I due sposi sono convolati a nozze davanti a 300 invitati con cui hanno festeggiato in una masseria. Dopo cinque anni di fidanzamento, quindi, i due sono convolati a nozze, non senza qualche problemino logistico, appunto, legato al Covid. (Gossip Fanpage)

Da valutare però le intenzioni dell’Inter nel caso in cui la Fiorentina dovesse presentare un’offerta congrua per la il cartellino di Sensi (Calcio News 24)