Stefano Sensi e Giulia Amodio, il calciatore e l'influencer domani sposi ad Ostuni. Attesi 300 invitati - Brindisi Oggi, news Brindisi notizie Brindisi e provincia

Stefano Sensi e Giulia Amodio, il calciatore e l'influencer domani sposi ad Ostuni. Attesi 300 invitati - Brindisi Oggi, news Brindisi notizie Brindisi e provincia
Approfondimenti:
BrindisiOggi SPORT

Domani saremo marito e moglie, ancora non posso crederci

Il famoso calciatore dell’Inter, centrocampista della nazionale italiana, e la giovane influencer convoleranno a nozze domani nella Cattedrale di Ostuni.

Il ricevimento si svolgerà a masseria Traetta e stando alle indiscrezioni sono attesi più di 300 invitati, nomi illustri dello sport e dello spettacolo.

Stefano Sensi e Giulia Amodio, domani sposi ad Ostuni. (BrindisiOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora, però, gli impedimenti non ci sono più e alle 16:30, nella Cattedrale di Ostuni, i due sono pronti per unirsi per sempre. Centocinquanta invitanti tra cui ci potrebbero essere anche i compagni di squadra con cui ha vinto lo scudetto, e non solo. (Il Messaggero)

Stefano e Giulia sono insieme da circa 5 anni (LaPresse)

Tuttavia, la Fiorentina preme per averlo e sarebbe pronta ad offrire circa 15 milioni di euro. LEGGI ANCHE > > > Inter, da Emerson Royal a Kostic: le ultime sulle corsie esterne. LEGGI ANCHE > > > Interlive. (InterLive.it)

Stefano Sensi e Giulia Amodio si sposano a Ostuni: 300 invitati, attesi i compagni della Nazionale

Non per le sue qualità che sono molte, ma per la sua fragilità fisica, limite che pesa almeno quanto le sue qualità. Nel suo intervento per calciomercato.com, Mario Sconcerti ha commentato le voci sul futuro di Sensi, nel mirino della Fiorentina. (fcinter1908)

I due sposi sono convolati a nozze davanti a 300 invitati con cui hanno festeggiato in una masseria. Dopo cinque anni di fidanzamento, quindi, i due sono convolati a nozze, non senza qualche problemino logistico, appunto, legato al Covid. (Gossip Fanpage)

L'appuntamento è nella Cattedrale di Ostuni dove il 17 luglio il calciatore dell'Inter e della Nazionale Stefano Sensi e l'influencer Giulia Amodio. La cerimonia inizialmente prevista il 29 maggio e poi rimandata per la pandemia arriva a pochi giorni dalla finale dell'Europeo, al quale Sensi non ha partecipato per infortunio. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr