Mercato Milan – Intrecci vari col Liverpool, c’è una richiesta inaspettata

Il Milanista SPORT

E' normale che la fantasia dei tifosi viaggi verso nuovi acquisti che possano elevare il tasso tecnico della squadra.

Questa competizione, che il club rossonero ha portato a casa per ben 7 volte, ha un fascino particolare.

Considerando che gli unici precedenti fra i due top club europei sono rappresentati da due finali di Champions (Istanbul 2005 e Atene 2007)

Anche durante il calcio giocato si continua a parlare di mercato. (Il Milanista)

Su altri media

"Spero di andare al ritorno a San Siro perché mi evoca ricordi incredibili, una partita che vale la carriera, la partita della mia vita. Il Milan torna a calcare palcoscenici che merita, è in un momento in cui si rivede una squadra vera che se la può giocare anche in gare come questa, anche se l'avversario è tra i peggiori da affrontare. (Fantacalcio ®)

Le serate di Champions sono speciali e quella con il Milan è una bella partita per ricominciare” La leggenda del Liverpool e del calcio inglese Steve McManaman ha parlato ai microfoni di Liverpool Echo della sfida di Champions League di stasera che vede di fronte la squadra di Klopp e il Milan di Pioli. (Spazio Milan)

Pioli debutta stasera, Inzaghi lo ha fatto lo scorso anno, ma dipende tutto da come si comportano le squadre Sul Milan a Liverpool senza Ibra: "Il Milan in questo momento è l'italiana che sta meglio fisicamente, ciò non toglie che l'impegno a Liverpool non è semplice. (Pianeta Milan)