Albertosi: «Nicola è un combattente nato e trasmette una carica incredibile. Ha ragione chi dice che sia l’allenatore…»

Albertosi: «Nicola è un combattente nato e trasmette una carica incredibile. Ha ragione chi dice che sia l’allenatore…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Enrico Albertosi, ex portiere di Cagliari e Fiorentina, ha parlato di diverse tematiche riguardanti l’allenatore dei rossoblù Davide Nicola Enrico Albertosi, ex portiere di Cagliari e Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista per l’edizione odierna del quotidiano La Nuova Sardegna in vista della gara tra rossoblù e viola. Le sue parole sul mister dei rossoblù: DAVIDE NICOLA – «Ha ragione chi dice che sia l’allenatore giusto, Nicola è un combattente nato e trasmette una carica incredibile. (CagliariNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

In meno di un mese ha ridisegnato una squadra che sembrava finita su un piano inclinato. Non solo i 7 punti conquistati nelle prime tre partite, la Juventus di Igor Tudor ha cambiato volto dimostrando come il rendimento dei bianconeri si potesse migliorare in fretta dopo i mesi dell’era Thiago Motta, culminata con l’esonero nell’ultima sosta nazionali. (panorama.it)

Enrico Albertosi, storico ex portiere di Cagliari e Fiorentina, ha parlato della sfida tra le sue due ex squadre, in programma lunedì 21 aprile alle 15:00 alla Unipol Domus. Intervistato da La Nuova Sardegna, Albertosi – protagonista dello scudetto rossoblù del 1969-70 e per dieci anni colonna della Viola – ha commentato il momento delle due formazioni, soffermandosi anche sulla crescita del giovane portiere Elia Caprile. (CalcioNews24.com)

CAPRILE – «Mi piace molto. E’ molto bravo e fa delle cose eccezionali, inoltre è reattivo, agile, scattante e sa pure giocare con i piedi. Enrico Albertosi, l’ex portiere di Cagliari e Fiorentina ha parlato del rossoblù Elia Caprile che bene sta facendo in campionato. (CagliariNews24.com)

Albertosi: «Cagliari? Mi piace il calcio che esprimono ma hanno un difetto, ovvero…»

Intervistato da "Calciomercato.it", Marcello Chirico fa il punto sulla questione allenatore in casa Juventus: "Tudor? Voglio essere buono, do un 15% per la conferma. Ormai la Juve, secondo me, ha fatto un’inversione di rotta su Conte. (Tutto Juve)

Sette punti nelle prime 3 partite, il quarto posto che significa Champions League, giocatori finalmente impiegati nel loro ruolo e stop ai continui cambi di formazione: così Igor sta gettando le basi per guadagnarsi la conferma sul campo (Tuttosport)

Enrico Albertosi, ex portiere di Cagliari e Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista per l’edizione odierna del quotidiano La Nuova Sardegna in vista della gara tra rossoblù e viola. Le sue parole sui rossoblù: ROSSOBLU’ – «E’ una squadra che va a corrente alternata e che spesso nella stessa partita ha momenti nei quali fa errori evitabili. (CagliariNews24.com)