La vita perfetta, i conti in rosso, il suicidio. La storia di "Mama&Tata" toglie il velo ai social
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo quello di Ballerina Farm un altro caso sta scuotendo gli Stati Uniti e riguarda il suicidio dell'immobiliarista Brandon Miller, compagno dell'influencer neworkese Candice Crespi. La storia di Candice e Jenna Crespi, due sorelle diventate influencer di successo grazie al loro blog di lifestyle Mama & Tata, ha scosso l'America ancora più della storia della mamma e miss contadina Hannah Neeleman perché racconta di come dietro al mondo dorato ostentato sui social network ci siano realtà totalmente diverse che non vengono mostrate. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Si tratta di quello di Sal Strazzullo, conosciuto come l'avvocato della "nightlife" di New York, che si è tolto la vita dopo essere stato accusato di una frode milionaria ai danni dei suoi clienti. Ma che nascondono problemi finanziari tali da portare al suicidio. (leggo.it)
L’ultima storia, pubblicata ieri dal New York Times, ci porta a Bensonhurst, Brooklyn, dove è nato 52 anni fa Sal Strazzullo, avvocato che rappresentava modelle, proprietari di nightclub, dj e piccole celebrità, nonché re della vita notturna di Manhattan. (Corriere della Sera)