Vaccino Covid-19. I nostri rischi i loro benefici di Sonia Savioli

Radio Erre SALUTE

Sonia Savioli scrittrice, autrice del libro.

https://www.soniasavioli.it/post/i-nostri-rischi-i-loro-benefici

Il link vi rimanda al suo articolo pubblicato sul suo sito.

“Il giallo del coronavirus, in questa intervista fornisce all’ascoltatore informazioni preziose (come al solito corredate da prove ineccepibili, dato che si tratta dei documenti ufficiali) su come sta funzionando il sistema pandemico, sul perché la gente muore negli ospedali e si attribuisce al covid la causa della morte, sugli interessi che stanno dietro quella che si palesa ormai in maniera evidente come una dittatura da film di fantascienza. (Radio Erre)

Se ne è parlato anche su altri media

Non credo che la radicalizzazione del confronto possa portare a risultati positivi". Prevedo un autunno di prosecuzione nel ritorno alla normalità e vedo nel Green Pass uno strumento per raggiungere questo obiettivo". (LaVoceDiGenova.it)

La distribuzione per tipologia degli eventi avversi non è sostanzialmente diversa da quella osservata per tutte le altre classi di età. L’Agenzia Italiana del Farmaco ha pubblicato l’ottavo Rapporto di Farmacovigilanza sui Vaccini COVID-19. (Tiscali Notizie)

Non manca una focus relativo ai 12-19enni e alla copertura vaccinale raggiunta per queste fasce regione per regione. La ripresa delle lezioni e i conseguenti assembramenti anche sui mezzi di trasporto rischiano di favorire la corsa del virus. (Prima il Levante)

La realtà svanisce sotto la pressione del potere che mai, dai tempi della caduta del fascismo, ha operato un tale schiacciamento sull’individuo. Se dovesse crollare sui principi fondamentali, avremmo varcato il punto di non ritorno. (L'AntiDiplomatico)

Oppure vogliono che chi non fa il vaccino debba avere dallo Stato stato il tampone gratuito Diretta. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nella sua diretta settimanale Facebook. (Il Caudino)

4 ' di lettura. Reazioni avverse al vaccino in Italia, l’Agenzia del Farmaco (Aifa) ne ha segnalate in Italia 91.360 su oltre 76,5 milioni di iniezioni. (The Wam)