Moviola Young Boys Atalanta: l'episodio chiave del match

Calcio News 24 SPORT

L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. 33′ Protesta l’Atalanta – Stavolta è l’Atalanta a protestare per il contatto in area tra Lauper e Pasalic.

Nonostante il controllo VAR, la posizione è considerata non influente e rete assegnata

Dirige la sfida l’arbitro Siebert.

L’episodio chiave del match valido per la 5ª giornata del gruppo F della Champions League 2021-2022: moviola Young Boys Atalanta. L’episodio chiave della moviola del match tra Young Boys e Atalanta, valido per la 5ª giornata del gruppo F della Champions League 2021-222. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Potevamo chiuderla", dice Duvan Zapata alla fine della partita, un gol fatto e un paio sfiorati. Alla fine arriva Muriel con un calcio di punizione a due minuti dal termine, senza essersi scaldato e buttato dentro nella mischia. (TUTTO mercato WEB)

In attacco abbiamo avuto occasioni per chiuderla, alla fine siamo addirittura andati sotto e abbiamo conquistato questo pareggio" (TUTTO mercato WEB)

(88’ Muriel 7: entra a freddo e spara alle spalle di Faivre il pallone del 3-3, un gol dal sapore d’Europa). Demiral 5: rinvio maldestro che regala il calcio d’angolo allo Young Boys da cui nasce il gol del pareggio (segna Siebatcheu e lui è in ritardo). (Bergamo Post)

Io non ricordo un gol così veloce, non mi era mai capitato” Adesso abbiamo grandi possibilità di essere ancora in Europa, ci giocheremo la possibilità di passare il turno sul nostro campo, con il nostro pubblico. (Calcio Atalanta)

Sul campo sintetico: "E' una superficie diversa che lascia fatiche diverse. Sembrava una partita che si era incanalata bene, avevamo sfiorato più volte il terzo gol per chiuderla. (GianlucaDiMarzio.com)

All'inizio eravamo tutti delusi, ma a mente fredda posso dire che sono molto soddisfatto per quanto fatto dalla squadra" (TUTTO mercato WEB)