Moviola Young Boys Atalanta: l'episodio chiave del match

Moviola Young Boys Atalanta: l'episodio chiave del match
Calcio News 24 SPORT

L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. 33′ Protesta l’Atalanta – Stavolta è l’Atalanta a protestare per il contatto in area tra Lauper e Pasalic.

Nonostante il controllo VAR, la posizione è considerata non influente e rete assegnata

Dirige la sfida l’arbitro Siebert.

L’episodio chiave del match valido per la 5ª giornata del gruppo F della Champions League 2021-2022: moviola Young Boys Atalanta. L’episodio chiave della moviola del match tra Young Boys e Atalanta, valido per la 5ª giornata del gruppo F della Champions League 2021-222. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

(88’ Muriel 7: entra a freddo e spara alle spalle di Faivre il pallone del 3-3, un gol dal sapore d’Europa). (71’ Koopmeiners 5,5: entra in un momento complicato, non riesce a dare continuità al possesso palla quando la squadra era ancora in vantaggio (Bergamo Post)

All'inizio eravamo tutti delusi, ma a mente fredda posso dire che sono molto soddisfatto per quanto fatto dalla squadra" (TUTTO mercato WEB)

«Una partita piena di episodi, ma adesso abbiamo la possibilità di conquistarci la qualificazione agli ottavi davanti al nostro pubblico». Nell’ultimo quarto d’ora abbiamo raddrizzato una partita che meritavamo comunque di vincere (L'Eco di Bergamo)

Atalanta, Zapata: "Un peccato, potevamo chiuderla e poi ci siamo addirittura trovati sotto"

Io non ricordo un gol così veloce, non mi era mai capitato” Adesso abbiamo grandi possibilità di essere ancora in Europa, ci giocheremo la possibilità di passare il turno sul nostro campo, con il nostro pubblico. (Calcio Atalanta)

Questi campi però non migliorano i calciatori, anche messi qui dentro non risalta, toglie tecnica e qualità ai giocatori. Gasperini ha aggiunto: “Siamo calati un po’ di concentrazione e gli abbiamo dato fiducia, le partite cambiano con poco. (CalcioMercato.it)

In attacco abbiamo avuto occasioni per chiuderla, alla fine siamo addirittura andati sotto e abbiamo conquistato questo pareggio" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr