McDonald's assume 16 persone nella città di Benevento

TV Sette Benevento ECONOMIA

Per ulteriori informazioni sul lavoro in McDonald’s visitare la sezione “Entra nel Team”, per candidarsi visitare il sito a questo link

Un forte segnale di ripartenza e volontà di investire sul territorio, va in questa direzione la ricerca di personale avviata da McDonald’s per 16 nuovi candidati da inserire nel ristorante di Benevento.

I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s. (TV Sette Benevento)

Su altri giornali

Cerca 10 figure professionali da inserire nei fast food di Trapani e Castelvetrano. A livello nazionale la storica catena di fast food, assume 2.000 persone in tutta Italia, 1.000 delle quali entreranno a far parte dell'organico di ristoranti in apertura nei prossimi mesi. (Tp24)

Per ulteriori informazioni sul lavoro in McDonald’s visitare la sezione “Entra nel Team”, per candidarsi visitare il sito di McDonald’s. Per quanto riguarda la provincia di Palermo, 70 persone verranno assunte nel capoluogo e 10 a Carini. (BlogSicilia.it)

Dinamicità, predisposizione al lavoro in team e al contatto col cliente, sono le caratteristiche dei candidati ideali che l’azienda sta cercando per i suoi ristoranti. Nel sistema McDonald’s il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali. (SeiTV)

“Dinamicità, predisposizione al lavoro in team e al contatto col cliente, sono le caratteristiche dei candidati ideali che l’azienda sta cercando per i suoi ristoranti. (Il Quotidiano del Molse)

Dinamicità, predisposizione al lavoro in team e al contatto col cliente, sono le caratteristiche dei candidati ideali che l’azienda sta cercando per i suoi ristoranti. (AgrigentoNotizie)

La realtà di McDonald’s. McDonald’s è una delle più grandi catene di ristorazione nel mondo; in Italia dal 1986, nel nostro Paese è oggi presente con 610 ristoranti e impiega oltre 25.000 persone, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clienti. (BlogSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr