VIDEO / Milito: “Mourinho entrò per primo al Camp Nou, si prese tutti i fischi”

fcinter1908 SPORT

Quella che festeggia una ricorrenza importante: il decimo anniversario dalla vittoria del Triplete.

Il club nerazzurro ha mandato in onda su Instagram una chiacchierata, tra un ricordo e l’altro, tra Zanetti e Milito anche grazie alla collaborazione dei social della Pirelli.

E’ la giornata delle celebrazioni in casa Inter.

E questo è uno degli aneddoti sul portoghese raccontato dall’ex attaccante argentino. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

È una vittoria che va oltre le coppe che abbiamo vinto”. In questa squadra l’importanza di Milito, che ha segnato i 4 gol dei tre titoli, di Julio, di Cambiasso, di Stankovic, è stata uguale a quella di altri come Orlandoni o altri giocatori che hanno giocato meno. (TUTTO mercato WEB)

Una caduta, ancora, nonostante una squadra formidabile e un allenatore vincente: 0-2 a Old Trafford con il Manchester United, addio sogni di gloria. Tre simboli di tre generazioni diverse di Inter, caratterizzate da tante battaglie e tante delusioni. (Sport Mediaset)

Durante una chiacchierata su Instagram, Diego Milito e Javier Zanetti hanno ricordato gli attimi successivi alla vittoria della Champions League. Avrei voluto prendere un aereo e andare ad abbracciarli uno per uno”. (fcinter1908)

Oggi è una giornata speciale per tutti noi, avevamo un gruppo straordinario, a 10 anni di distanza è rimasto così e ci sentiamo ancora. Oggi stanno facendo vedere tutte le nostre partite e io sento ancora le emozioni provate a Madrid”. (Inter Official Site)

Nel giorno in cui l’Inter ricorda la festa di Madrid e la vittoria della Champions di 10 anni fa, il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha raccontato a Sportmediaset quale fosse il segreto della formazione di Mourinho:. (fcinter1908)

Ma se lo farò, combatterò con lo spirito di Mao", dice prima di scatenarsi in una raffica di pugni, mettendo in mostra un fisico pazzesco per i suoi 53 anni. Anche il suo storico rivale Evander Holyfield, 57 anni, pubblica da qualche settimana video simili: i due stanno valutando l'ipotesi di una nuova incredibile sfida (La Gazzetta dello Sport)