Charlene di Monaco, l'eleganza al torneo di tennis: charme col tailleur pantalone e tre fili di perle

Charlene di Monaco, l'eleganza al torneo di tennis: charme col tailleur pantalone e tre fili di perle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:

E' stato lo stile della Principessa Charlene a illuminare la finale del Monte-Carlo Masters 1000 di tennis: i flash a bordo campo erano tutti per lei che, al fianco del marito Alberto, ha sfoggiato un’eleganza degna di nota, con acconciatura e gioielli da principessa vera. Charlene per l'occasione mondana ma sportiva ha scelto un elegante tailleur pantalone celeste (che strizza l'occhio al tono denim) di Crisoni, brand monegasco. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

– foto | video Video in Evidenza X Charlene e Charlotte, al Ballo della Rosa tutti gli occhi sono per loro Charlene e Charlotte, al Ballo della Rosa tutti gli occhi sono per loro Alberto di Monaco e Charlene Wittstock con i gemelli, il viaggio di famiglia in Bretagna e Normandia è un tuffo nel passato – guarda Principesse e regine hanno eletto il tailleur-pantalone a loro capo prediletto: Letizia e Leonor di Spagna, Mary e Isabella di Danimarca, Mathilde dei Belgi, Victoria di Svezia, per non dimenticare la Principessa del Galles, tutte ne hanno più di uno nel proprio armadio e ne fanno ampio uso. (Oggi)

Ma stavolta, l’attenzione è tutta per lui, il blazer doppiopetto in Principe di Galles di Sua Altezza Serenissima Charlène di Monaco. (marieclaire.it)

Charlene di Monaco, tennis e charme col tailleur pantalone e tre fili di perle

La prima donna del Principato ha scelto un outfit davvero chic ed elegante per presenziare all'incontro sportivo, declinato nei toni del celeste. Il 13 aprile 2025 è stata disputata nel Principato la partita finale del prestigioso torneo di tennis Rolex Monte-Carlo Masters, presso il Country Club di Roquebrune-Cap-Martin. (DiLei)

La principessa, al fianco del marito, il principe Alberto, ha sfoggiato un'eleganza che ha catturato tutti gli sguardi, dimostrando ancora una volta il suo innato (iO Donna)