Volley, Playoff SuperLega: Perugia batte Monza e vola in Finale Scudetto. Quinto assalto al titolo

Volley, Playoff SuperLega: Perugia batte Monza e vola in Finale Scudetto. Quinto assalto al titolo
OA Sport SPORT

Sugli scudi la stella Wilfredo Leon (19 punti, 3 muri) e il centrale Sebastiano Solè (16 punti, 4 muri).

Oggi Perugia ha avuto soltanto un momento di difficoltà, in avvio del secondo set.

Perugia ha sconfitto Monza per 3-0 (25-19; 25-21; 25-21) nella gara-3 della semifinale dei playoff di SuperLega, ha chiuso la serie per 3-0 e si è qualificata per la Finale Scudetto, dove affronterà la vincente di Civitanova-Trento (2-1). (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

QUARTO SET - Trento torna in campo intontita. Semifinale scudetto, gara-3 Lube Civitanova-Trento 3-1: il tabellino. CUCINE LUBE CIVITANOVA: Kovar, Marchisio, Juantorena 12, Balaso (L), Leal 20, Larizza n. (Picchio News)

Si tratta dell’undicesima partecipazione di fila Nella stagione 2021/22 la Lube affronterà quindi l’avventura numero 16 della sua storia in Champions League. (Cronache Maceratesi)

Pasinato è recordman di punti segnati nella regular season della massima serie del campionato italiano (7.031 punti in 280 partite). “Pasinato, insieme al nostro Dg Andrea Sartoretti e a Coach Giani è stato grande protagonista della straordinaria ‘Generazione dei fenomeni’. (LaPresse)

Playoff scudetto pallavolo femminile, Conegliano e Novara vincono gara 1 della semifinale.

Per le ragazze di Stefano Lavarini occorre resettare questo aspetto e provare a fare meglio. Eravamo consapevoli che sarebbe stata dura ma alla fine la squadra ha tirato fuori carattere e maturità nel quarto set » (SuperNews)

Trento-Civitanova in tv: data, orario e diretta streaming gara-4 semifinali Playoff Superlega 2021. by Deborah Sartori. Simone Giannelli - Foto Profilo Facebook Ufficiale Lega Volley. L’Itas Trentino ospita la Cucine Lube Civitanova: ecco data, orario e come vedere in diretta tv e streaming il match della quarta giornata delle semifinali dei Playoff Superlega 2020/2021. (Sportface.it)

Sicuramente molto equilibrio in questa semifinale come era facile immaginare, il primo passo verso la finale lo ha però fatto Novara Playoff scudetto pallavolo femminile, si sono giocate ieri le gare 1 delle semifinali. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr