Xhaka-Roma, si chiude entro il weekend: le ultime

Giallorossi.net SPORT

La Roma punta a chiudere a breve, si parla ormai di giorni.

– L’accelerata per Granit Xhaka è fortissima.

Mourinho dunque è accontentato: Granit Xhaka sarà con ogni probabilità il primo rinforzo regalatagli dai Friedkin e da Tiago Pinto

Per la fumata bianca è questione di poco: entro il weekend dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale.

Diverse fonti giornalistiche, sia italiane che estere, in questi minuti parlano di affare ormai fatto. (Giallorossi.net)

Su altre fonti

Nei giorni scorsi il classe ’92 ha speso parole importanti per Josè Mourinho considerandolo “uno che sa vincere titoli”. Come riportato da Il Tempo, lo Special One è al lavoro con Tiago Pinto e ha indicato in Granit Xhaka come il primo rinforzo per il centrocampo giallorosso. (RomaNews)

A molti pilastri della squadra (Zaniolo, Smalling, Pellegrini, Mancini) Mourinho ha già parlato, comunicando la propria carica e le proprie ambizioni, il resto avverrà dal vivo L’operazione è ormai in dirittura d’arrivo e potrebbe essere chiusa nel giro di pochi giorni. (Pagine Romaniste)

La Roma sarebbe pronta ad offrire al centrocampista un contratto quadriennale da 2,5 milioni di euro, mentre all’Arsenal andrebbero 20 milioni (dopo aver rifiutato una prima offerta, pari a 15 milioni). (Pagine Romaniste)

L’Interessamento del patron di Spotify nasce dallo scandalo della Superlega e dall’idea di voler riportare alla ribalta il club di Londra, dopo l’ultimo campionato deludente. Daniel Ek avrebbe tentato già una volta di proporre una cifra enorme per l’acquisto della società, trovando però il rifiuto da parte di Kroenke. (CIP)

La stagione ufficiale della Roma inizierà il 19 agosto, con la gara di andata del turno unico di qualificazione alla Conference League. Il primo arrivo potrebbe essere quello di Granit Xhaka, che porterà alla cessione di uno tra Diawara e Villar. (ForzaRoma.info)

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si (Voce Giallo Rossa)