Xhaka-Roma, si chiude entro il weekend: le ultime

Xhaka-Roma, si chiude entro il weekend: le ultime
Giallorossi.net SPORT

La Roma punta a chiudere a breve, si parla ormai di giorni.

– L’accelerata per Granit Xhaka è fortissima.

Mourinho dunque è accontentato: Granit Xhaka sarà con ogni probabilità il primo rinforzo regalatagli dai Friedkin e da Tiago Pinto

Per la fumata bianca è questione di poco: entro il weekend dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale.

Diverse fonti giornalistiche, sia italiane che estere, in questi minuti parlano di affare ormai fatto. (Giallorossi.net)

Su altre fonti

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. (Voce Giallo Rossa)

Il gettonatissimo nome di Granit Xhaka è l'esempio lampante di ciò che facevamo notare con la definizione "vie di mezzo". Se viene Mourinho farai un mercato diverso rispetto a quello che avresti fatto per Juric e persino per Sarri. (LAROMA24)

Possibile che la chiusura definitiva arrivi in settimana Il centrocampista dell’Arsenal è più vicino alla Roma. . E’ Granit Xhaka l’uomo mercato della Roma, almeno per il momento. (Siamo la Roma)

Mourinho manda i compiti a casa. La Roma è vicina a Xhaka

A molti pilastri della squadra (Zaniolo, Smalling, Pellegrini, Mancini) Mourinho ha già parlato, comunicando la propria carica e le proprie ambizioni, il resto avverrà dal vivo Tutto già a posto con il giocatore, per lui quattro anni di contratto a 2.5 milioni netti più premi. (Pagine Romaniste)

Xhaka è un giocatore esperto, ha giocato tanto a livello internazionale ed ha tanto carattere, quello che serve alla Roma, nella Capitale ritroverà Mkhitaryan. E il primo colpo sarà Granit Xhaka, calciatore che da tante stagioni milita in Premier League, e che Mourinho conosce molto bene. (Sport Fanpage)

Il tecnico ha svelato la data d'inizio del ritiro, il 6 luglio. Il primo arrivo potrebbe essere quello di Granit Xhaka, che porterà alla cessione di uno tra Diawara e Villar. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr