Sarri, difficile il ritorno a Napoli: spunta un'altra pista

Tutto Napoli SPORT

- ROMA, 07 MAG - "Quella di domani è una gara importantissima.

Ci avviciniamo a Spezia-Napoli e quest'oggi in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo presentato la sfida che il Napoli non può

Suona così la carica Edo De Laurentiis, vicepresidente del Napoli, al momento della partenza verso La Spezia.

Servirà una partita da grande.

(Tutto Napoli)

Su altre testate

Ipotesi che De Laurentiis non accetterebbe mai. In queste ore Fali Ramadani, agente di Sarri, sta incontrando Tottenham e Arsenal, ma attenzione anche al Milan. Il Mattino spegne sul nascere l'ipotesi di un clamoroso ritorno di Maurizio Sarri al Napoli (Viola News)

Cosa che non ha ancora fatto perché, con un'offerta in mano, dovrebbe essere il tecnico a rescindere permettendo ai piemontesi di risparmiare. La speranza della Juve è quella di liberarsi dell'ingaggio di Sarri prima del giugno 2022, anche se esiste una clausola da 2,5 milioni che il club può esercitare per chiudere in anticipo il suo contratto. (Calciomercato.com)

Dalla Premier League, infatti, ecco che c’è l’interessamento da parte dell’Arsenal. Sarri potrebbe andare ad allenare in Premier la prossima stagione. (Calciopolis)

Antivigilia di Spezia - Napoli e nuovo giorno di allenamenti sul terreno del 'Comunale' di Follo per le Aquile. Tiemouè Bakayoko, che attraverso un video su Instagram, ha festeggiato il compleanno del belga. (Tutto Napoli)

Queste le sue parole: "Maurizio Sarri, a mio avviso, non andrà alla Fiorentina. Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Maurizio Sarri, tuttavia, in questo momento esclude un ritorno al Napoli e potrebbe avere deciso di andare all'estero (Premier League? (AreaNapoli.it)

"In realtà non ha chiuso le porte all'estero. Ha già dimostrato, a Londra, di saper farsi valere anche fuori, poi se ci pensiamo il mondo è cambiato: prima un allenatore italiano era più difficile vederlo all'estero. (Firenze Viola)