Arrigo Sacchi, "un ottimo inizio". Le (sconcertanti) parole su Thiago Motta

Arrigo Sacchi, un ottimo inizio. Le (sconcertanti) parole su Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Roberto Tortora 11 marzo 2025 Nei giorni più burrascosi dell’esperienza di Thiago Motta sulla panchina della Juventus, successivi all’ultimo tonfo casalingo contro l’Atalanta (0-4 ed il portiere Di Gregorio migliore in campo), arriva un assist all’allenatore da chi non t’aspetti, cioè da un suo ex-collega, uno dei più esigenti in termini di bellezza di gioco collettivo… Arrigo Sacchi! L’ex-allenatore del Milan ed ex-ct dell’Italia, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, difende la scelta del club bianconero di essersi affidato a Motta per ricostruire un ciclo vincente. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Tutto scorre, di eraclitiana memoria, come un flusso regolare, anche quando di regolare non c’è nulla: il 4-0 subìto in casa è uno schiaffone di proporzioni bibliche per la Juventus , da libri di storia quale dato negativo che in campionato non si riscontrava da quasi 58 anni. (Tuttosport)

Un ko umiliante per la Juventus di Thiago Motta. (Calciomercato.com)

Il futuro di Thiago Motta può non essere più alla Juve dopo gli ultimi deludenti risultati, in particolare lo 0-4 subito contro l'Atalanta. Fa il punto Fabrizio Romano sul suo canale Youtube. Guglielmo Cannavale 13 marzo 2025 (modifica il 13 marzo 2025 | 11:50) (SOS Fanta)

Juve, svelato il futuro di Motta: l’indiscrezione di Fabrizio Romano

Eh, ai fini di questa rubrica la schiacchiante vittoria di domenica a Torino rappresenta un problema. E, detto internos, CHISSENEFREGA. Ogni atalantino normale vorrebbe di questi problemi ogni maledetta domenica. (Atalantini.com)

Il pesante 4-0 sul campo della Juventus di domenica sera ha rilanciato la candidatura dell'Atalanta nella volata Scudetto, ormai ridotta a tre squadre con appunto la squadra di Gasperini, oltre alla capolista Inter e al Napoli di Conte. (Tutto Napoli)

Arrivano dichiarazioni importanti sul possibile futuro del tecnico bianconero, ecco cos'ha detto l'esperto di calciomercato. La Juventus si prepara alla trasferta delicatissima sul campo della Fiorentina, ma il clima resta teso. (SpazioJ)